237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO COLLEGATA A PAYPAL - DA CONFERMARE

Buongiorno a tutti,

è da più di due mesi che sto cercando di confermare una carta di credito sul sito di Paypal senza risultati.

Continuano a negare l'autorizzazione all'addebito, li ho chiamati più volte ma non sono riusciti in nessun modo ad aiutarmi, paypal segnala che è un problema della banca (in effetti ho una visa con un'altra banca e sono riuscita senza nessun problema a confermarla).

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Grazie in anticipo 

Veronica

6 RISPOSTE 6

@vmassi  io ho la cdc Mastercard di ING collegata a PayPal. Se hai la fiducia di ING per cui ti è stata concessa una cdc non si capisce perché questa non possa essere collegata a PP.

Mi pare che tu possa collegare a PP anche il solo conto corrente arancio. Per i pagamenti online potresti utilizzare PP con addebito in conto. Ovviamente non ti risolve il caso in cui PP non sia tra i sistemi di pagamento accettati. 

si il conto corrente è collegato

ma io vorrei collegare la carta di credito per utilizzare per dei pagamenti specifici tramite airbnb

non capisco perchè con un'altra carta circuito visa non ho avuto nessun problema...

@vmassi e ti risulta che puoi collegare a PP sia la cdc che il conto ? non è che uno esclude l'altro ? Se usassi PP e avessi collegati sia cc che cdc come farebbe PP a stabilire su cosa addebitare ? 

Paypal mi ha detto su quello che imposti come PREFERITO