Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2022 20:24
in data 19/08/2022 20:24
Salve a tutti come da oggetto volevo sapere come mai ho disponibilità 0 non avendo usato per niente la carta dopo che è stata sospesa il 9 Agosto, riattavata oggi, mi ritrovo disponibilità 0. Come è possibile??? Grazie a chi mi risponderà.
Distinti saluti
Luca
in data 19/08/2022 20:48
in data 19/08/2022 20:48
La tematica di cui parli è la prima volta che sia stata sollevata in 6 e più anni di Community.
Potrebbe essere un disallineamento grafico (hai provato ad utilizzarla, magari per un piccolo importo?) oppure, essendo stata riattivata oggi, occorrerà attendere l'aggiornamento del Sistema a cavallo della mezzanotte.
Per tutti gli altri "perché", c'è il call center.
in data 19/08/2022 22:00
in data 19/08/2022 22:00
Ciao Gabriele si ho provato ad utilizzarla infatti non funziona per nessun importo ho provato anche 1 euro ma niente da fare. Aspetterò mezzanotte. Altrimenti domani mattina chiamerò il Call Center
Saluti
Luca