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Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO SOSPESA

Buongiorno,
Mi ritrovo in una triste situazione in cui non pensavo potessi trovarmi, la mia carta di credito è stata sospesa per la prima volta poiché ho sconfinato con il mio conto corrente, lo sconfino credo sia stato per un giorno, o massimo due e di conseguenza è tornato positivo per accredito mensile del mio stipendio il giorno 29/04, ho già avuto modo di contattare il call center, ma a dirla tutta mi sento rimbalzato ad ogni telefonata, poiché alla mia richiesta della riattivazione della carta, mi viene detto prima che sarebbe stata riattivata il giorno 04/05, poiché dovevano passare 72 ore lavorative dalla positività del conto, quindi dal giorno 29/04, aspetto il giorno 04/05 e vedo che la carta di credito è ancora sospesa, allora provvedo a nuovo contatto, e operatore dato che vede che tutti i requisiti sono idonei apre una richiesta per arrivare lo sblocco, ieri 05/05 controllo nuovamente e la situazione ancora non è cambiata, allora sfiancato un po' dalla situazione ricontatto il call center e segnalo tutto ciò che sto descrivendo qui, rispondendomi che ha notato che la segnalazione è stata presa in carico, dicendomi che lei purtroppo non poteva farci nulla spiegandomi come è strutturato il mondo Ing a stagno. Chiudendo la telefonata che entro oggi per statistica dei casi simili che ha affrontato entro oggi la situazione dovrebbe essere apposto, ma non mi garantiva nulla. Io oggi ho un pagamento molto importante da affrontare, che ogni mese ho affrontato e pagato, senza carta di credito attiva mi cambia radicalmente la mia situazione di vita, e sarò costretto a rivolgermi a nuovo istituto se non mi verrà attivato, deluso, innervosito e dispiaciuto di come Ing non sappia affrontare piccole situazioni come queste.
16 RISPOSTE 16

Augurandoti che sia nel modo migliore, se vorrai, facci sapere come andrà a finire Cuore

Mi e' stata sospesa la carta per un saldo negativo di un euro, ho ormai da giorni il conto in positivo e dopo mille telefonate al servizio clienti dove ognuno ha dato risposte differenti ancora risulta sospesa.

@francy81sf, anche altri sono nella tua stessa situazione

Ciao @Tony e @francy81sf,

ho riunito qui i vostri messaggi riguardanti la stessa tematica.

 

Ricordando a tutti che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti e non un canale di assistenza alternativo, ho comunque richiesto una verifica ai colleghi.

Vi confermo che le segnalazioni da voi inoltrate tramite il nostro Servizio Clienti sono in gestione e che avrete un riscontro quanto prima. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Guardi, se i vostri clienti cercano assistenza altrove c'è forse da porsi delle domande, magari non avete un assistenza in grado di gestire tempi e pratiche e ad ogni telefonata vanno a farfalle, e quindi il vostro sistema mostra delle grandi falle.
Io rifletterei di aver creato un danno ad un cliente non da poco che non sto qui a descrivere, adesso sono curioso di vedere entro quanto sarete competenti a riattivare la CDC un mese? Un paio, un anno? No comment.. solo una situazione ridicola che nemmeno voi sapete gestire.
Anch’io stessa situazione
Quanto è la tempistica di riattivazione carta!!!
Stessa situazione

@Marymonti,

hai postato tre volte la stessa cosa nel medesimo blocco tematico, probabilmente credendo di rispondere direttamente di volta in volta agli altri intervenuti.

 

Sappi che:

> salvo diversa impostazione di ogni Utente, potrai destare il suo interesse solo "citandolo", ossia anteponendo la "@" al nick (come digiti @ ti si apre un menù a tendina con gli altri partecipanti)

> se vorrai sperare in una soluzione, telefona ad ING (Conto Corrente > Operazioni > Altre opererazioni)