237327membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO SOSPESA

Mi trovo stessa situazione .. ASSURDO !!!

ad oggi ancora NON avete risolto

Mi hanno detto se tre volte avuto blocco conto . Anche se si ha fido bisogna tornare in positivo . Dopo 72 ore si sblocca carta .

IO NON HO MAI AVUTO NESSUN BLOCCO ERRONEAMENTE PER UN EURO E SONO PASSATE PIU' DI 72 ORE

Ciao a tutti,
ricordando che per contratto occorre mettere a disposizione sul conto corrente l'importo necessario a coprire eventuali addebiti, mi preme chiarire che in caso di primo sconfino e in assenza di fido, la carta di credito viene sospesa e la sua riattivazione avviene solo dopo aver riportato il saldo in positivo.
Nei casi invece di sconfino reiterato in precedenza, per la riattivazione della carta è necessario anche che venga accreditato lo stipendio oppure che il conto presenti un saldo medio di 3.000 euro per 30 giorni consecutivi. In entrambi i casi, la riattivazione è soggetta ad una valutazione da parte della Banca.


Qualora abbiate già richiesto una verifica al Servizio Clienti, vi invito ad attendere un esito alle vostre segnalazioni.


Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti . Pertanto da qui non è possibile entrare nel merito di ciascuna posizione.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING

io sono sempre stata precisa e puntuale non ho mai avuto un problema di ritardo e per 1 euro mi sembra assurdo! è passata piu di una settimana

Buongiorno anche io stessa situazione, scoperto di conto giovedì 28 aprile accrediti stipendio il 29 carta di credito ancora bloccata. Dicono che è un problema di sitemi che che la mia posizione non ha problemi e che doveva tornare tutto apposto entro 24 ore ma intanto mi rinviano da un giorno all’altro. Riavrò prima o poi la mia carta?