annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO SOSPESA

Lega

Lega

Apprendista
Mi trovo stessa situazione .. ASSURDO !!!
francy81sf

francy81sf

Apprendista

ad oggi ancora NON avete risolto

Lega

Lega

Apprendista
Mi hanno detto se tre volte avuto blocco conto . Anche se si ha fido bisogna tornare in positivo . Dopo 72 ore si sblocca carta .
francy81sf

francy81sf

Apprendista

IO NON HO MAI AVUTO NESSUN BLOCCO ERRONEAMENTE PER UN EURO E SONO PASSATE PIU' DI 72 ORE

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao a tutti,
ricordando che per contratto occorre mettere a disposizione sul conto corrente l'importo necessario a coprire eventuali addebiti, mi preme chiarire che in caso di primo sconfino e in assenza di fido, la carta di credito viene sospesa e la sua riattivazione avviene solo dopo aver riportato il saldo in positivo.
Nei casi invece di sconfino reiterato in precedenza, per la riattivazione della carta è necessario anche che venga accreditato lo stipendio oppure che il conto presenti un saldo medio di 3.000 euro per 30 giorni consecutivi. In entrambi i casi, la riattivazione è soggetta ad una valutazione da parte della Banca.

Qualora abbiate già richiesto una verifica al Servizio Clienti, vi invito ad attendere un esito alle vostre segnalazioni.

Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti . Pertanto da qui non è possibile entrare nel merito di ciascuna posizione.

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

francy81sf

francy81sf

Apprendista

io sono sempre stata precisa e puntuale non ho mai avuto un problema di ritardo e per 1 euro mi sembra assurdo! è passata piu di una settimana

Adua78

Adua78

Apprendista
Buongiorno anche io stessa situazione, scoperto di conto giovedì 28 aprile accrediti stipendio il 29 carta di credito ancora bloccata. Dicono che è un problema di sitemi che che la mia posizione non ha problemi e che doveva tornare tutto apposto entro 24 ore ma intanto mi rinviano da un giorno all’altro. Riavrò prima o poi la mia carta?

Tutorial