Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13-09-2019 12:05 PM
in data 13-09-2019 12:05 PM
Salve ,
La mia carta di credito è stata sospesa dopo saldo negativo sul conto. Oggi , dopo accredito dello stipendio sono in positivo e ho pagato già l'addebito del 10/09 della carta di credito. Come posso fare per riattivarla?
Grazie.
in data 13-09-2019 06:03 PM
in data 13-09-2019 06:03 PM
Beh, @OceanEleven non si può proprio dire "nomen omen"...
Venendo al punto, come innumerevoli volte già scritto, in era Mastercard, ltre quanto da te effettuato, occorrerebbe coprire col saldo anche le eventuali spese già impegnate a settembre 2019 e telefonare al call center.
Potrebbe essere anche richiesto di riavere i famigerati PRE-requisiti (ma avendo tu parlato di accredito stipendio...)