Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/06/2020 11:59
in data 26/06/2020 11:59
Ciao tutti,
Voglio richiedere una carta di credito. Sono entrato nella sezione della carta di credito e ho fatto una richiesta. Dice che arriverà un'email con maggiori dettagli che non sono mai arrivati. Capite perché non ricevo questa email anche dopo molte richieste? Grazie in anticipo.
Saluti
Sandeep
in data 26/06/2020 12:03
in data 26/06/2020 12:05
in data 26/06/2020 12:05
Si, ho controllato su spam. Non mi e' arrivato niente. Avevo provato molte volte.
in data 26/06/2020 12:10
in data 26/06/2020 12:10
Le anomalie del Sistema ING sono molteplici e ripetute.
Per quel che ne so ti sarebbe dovuto essere comunicato il tracking della spedizione.
Dati che, con le note difficoltà di contatto, potresti chiedere al call center.
Oppure aspettare che ti arrivi il plico (15/20 gg dalla richiesta, in epoca pre-Covid)
in data 26/06/2020 12:13
in data 26/06/2020 12:13
Grazie. Ho già chiamato il call center. Mi hanno detto di riprovare e nulla è cambiato.
in data 26/06/2020 12:43
in data 26/06/2020 12:43
@SANDEEP sarà sicuramente un intralcio info comunque , giusto per dirle tutte , ricordo che sono richiesti dei requisiti :
Per attivare la Carta di credito, nel termine sopra indicato, è necessario:
• l’accredito sul Conto dello stipendio o della pensione o, in alternativa ,
• l’esistenza, al momento dell’attivazione, di un saldo disponibile sul Conto di almeno € 3.000 e di un saldo medio per un periodo minimo di 30 giorni precedenti la richiesta di attivazione di almeno € 3.000.
in data 26/06/2020 13:50
in data 26/06/2020 13:50
Grazie per il consiglio. il mio stipendo venga versato su questo conto corrente da quasi 3 anni, ormai.
in data 26/06/2020 14:54
in data 26/06/2020 14:54
purtroppo la richiesta dell'invio del "pezzo di plastica cippato" (locuzione che ebbi modo di argomentare logorroicamente qui) non soggiace ai necessari PRE-requisiti richiesti per l'attivazione della stessa.
Attualmente tu sei in un "Tunnel Arancio", un loop informatico che ti inibisce la ricezione della tracciatura della spedizione.
Ed anche il supporto di ING, invitandoti a riprovare, credo che dia il senso (per non dire avalli) di quanto da me asserito.
Se vorrai, aggiornaci
in data 26/06/2020 20:53
in data 26/06/2020 20:53
in data 29/06/2020 14:36
in data 29/06/2020 14:36
Chiamando il call center, il problema e' stato risolto. Grazie per vostri suggermenti.