237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO

Ciao tutti,

 

Voglio richiedere una carta di credito. Sono entrato nella sezione della carta di credito e ho fatto una richiesta. Dice che arriverà un'email con maggiori dettagli che non sono mai arrivati. Capite perché non ricevo questa email anche dopo molte richieste? Grazie in anticipo.

 

Saluti

Sandeep

9 RISPOSTE 9

Hai controllato nello spam?

Si, ho controllato su spam. Non mi e' arrivato niente. Avevo provato molte volte.

Le anomalie del Sistema ING sono molteplici e ripetute.

Per quel che ne so ti sarebbe dovuto essere comunicato il tracking della spedizione.

Dati che, con le note difficoltà di contatto, potresti chiedere al call center.

Oppure aspettare che ti arrivi il plico (15/20 gg dalla richiesta, in epoca pre-Covid)

Grazie. Ho già chiamato il call center. Mi hanno detto di riprovare e nulla è cambiato.

@SANDEEP sarà sicuramente un intralcio info comunque , giusto per dirle tutte , ricordo che sono richiesti dei requisiti :

Per attivare la Carta di credito, nel termine sopra indicato, è necessario:
• l’accredito sul Conto dello stipendio o della pensione o, in alternativa , 
• l’esistenza, al momento dell’attivazione, di un saldo disponibile sul Conto di almeno € 3.000 e di un saldo medio per un periodo minimo di 30 giorni precedenti la richiesta di attivazione di almeno € 3.000.

Grazie per il consiglio. il mio stipendo venga versato su questo conto corrente da quasi 3 anni, ormai.

@SANDEEP,

purtroppo la richiesta dell'invio del "pezzo di plastica cippato" (locuzione che ebbi modo di argomentare logorroicamente qui) non soggiace ai necessari PRE-requisiti richiesti per l'attivazione della stessa.

 

Attualmente tu sei in un "Tunnel Arancio", un loop informatico che ti inibisce la ricezione della tracciatura della spedizione.

Ed anche il supporto di ING, invitandoti a riprovare, credo che dia il senso (per non dire avalli) di quanto da me asserito.

 

Se vorrai, aggiornaci

Ciao ho fatto anche io richiesta il 7 giugno e anche a me non è arrivata nessuna email,ma è arrivato per posta il contratto da firmare e rinviare sempre via posta,fatto tutto ora resto in attesa che sulla home page del mio conto arriva la visualizzazione dello sto della richiesta,abbi pazienza e vedrai che uno di questi giorni riceverai notizie.

Chiamando il call center, il problema e' stato risolto. Grazie per vostri suggermenti.