Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/08/2020 11:17
in data 28/08/2020 11:17
Salve,
vedo che il stato della mia carta di credito e spedito dal 20/08/20 ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, impossibile parlare con un operatore in quanto non è previsto nel disco la scelta. Non ho più la mail che mi veniva detto con chi è stata spedita la carta io non l'ho mai cancellata ma è sparita, ho un codice all'interno della mia area ma non riesco a rintracciare la spedizione.
Come posso fare?
in data 28/08/2020 11:41
in data 28/08/2020 11:41
@LAIA cosa puoi fare per fare che cosa ? puoi aspettare. 8gg in agosto non credo siano una cosa eccezionale.