annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO

AMICE

AMICE

Apprendista

Buongionro, 

io ho un logorante problema con la Carta di Credito mastercard che nessuna delle 10/15 persone con cui ho parlato al call center riesce a risolvere. Dopo quasi un anno dall'apertura del conto e pur rispettando i criteri per l'utilizzo della carta in questione ancora non ne posso usufruire.

Sono inoltre stata costretta a richiedere la prepagata fisica poichè, viaggiando spesso, la carta Vpay non veniva accettata.  

Devo a malincuore riconoscere che il servizio che sto ricevendo è scarso e di ancora più scarsa qualità. 

Qualcuno mi sa dare informazioni utili? 

Grazie 

2 RISPOSTE 2
LeftiOnLine

LeftiOnLine

Apprendista

Informazioni utili senza entrare nel merito è difficile. Diciamo che le banche fanno una valutazione per emettere una carta di credito. In genere sono l'accredito dello stipendio per qualche mese, non avere precedenti ostativi alla emissione, un saldo attivo interessante, un congruo numero di transazioni di importi cospicui e altro. Solo tu puoi rispndere alla domanda. Inoltre le banche non sono tenute a comunicare i motivi per i quali respingono le richieste. Anche perché gli uffici che fanno la valutazione sono di back office e non rispondono ai clienti, il front office riceve solo il responso.

AMICE

AMICE

Apprendista

Magari mi dicessero che ci sono dei motivi per i quali non mi forniscono la carta!  

Invece prima mi hanno tenuto in attesa per problemi tecnici, poi mi hanno detto che ero capitata tra la partita di carte fallate e adesso mi tengono in attesa e basta senza motivo. Io proprio non capisco

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?