Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07-11-2019 10:03 AM
in data 07-11-2019 10:03 AM
Buongionro,
io ho un logorante problema con la Carta di Credito mastercard che nessuna delle 10/15 persone con cui ho parlato al call center riesce a risolvere. Dopo quasi un anno dall'apertura del conto e pur rispettando i criteri per l'utilizzo della carta in questione ancora non ne posso usufruire.
Sono inoltre stata costretta a richiedere la prepagata fisica poichè, viaggiando spesso, la carta Vpay non veniva accettata.
Devo a malincuore riconoscere che il servizio che sto ricevendo è scarso e di ancora più scarsa qualità.
Qualcuno mi sa dare informazioni utili?
Grazie
in data 07-11-2019 10:09 AM
in data 07-11-2019 10:09 AM
Informazioni utili senza entrare nel merito è difficile. Diciamo che le banche fanno una valutazione per emettere una carta di credito. In genere sono l'accredito dello stipendio per qualche mese, non avere precedenti ostativi alla emissione, un saldo attivo interessante, un congruo numero di transazioni di importi cospicui e altro. Solo tu puoi rispndere alla domanda. Inoltre le banche non sono tenute a comunicare i motivi per i quali respingono le richieste. Anche perché gli uffici che fanno la valutazione sono di back office e non rispondono ai clienti, il front office riceve solo il responso.
in data 07-11-2019 10:35 AM
in data 07-11-2019 10:35 AM
Magari mi dicessero che ci sono dei motivi per i quali non mi forniscono la carta!
Invece prima mi hanno tenuto in attesa per problemi tecnici, poi mi hanno detto che ero capitata tra la partita di carte fallate e adesso mi tengono in attesa e basta senza motivo. Io proprio non capisco