Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/08/2020 08:12
in data 14/08/2020 08:12
Buongiorno, ieri ho cercato di prelevare del contante da 2 ATM di due banche diverse e il sistema mi ha riferito che la carta di debito non è attiva.
Dalla consultazione del menù della carta, questa risulta attiva.
Forse il primo prelievo lo devo fare su un ATM ing direct?
Grazie per farmi spaere.
Saluti.
Alessia
in data 14/08/2020 08:15
in data 14/08/2020 08:15
Problemi del genere sono frequenti e non sempre i messaggi d'errore rispondono a verità.
Se la Carta funziona al POS, funziona ed è attiva e basta.
in data 14/08/2020 08:29
in data 14/08/2020 08:29
Ho provato anche un rifornimento di carburante, ma la risposta è stata la stessa. Oggi proverò in un negozio e vediamo cosa succede...