CARTA DI DEBITO - MODIFICA DEI LIMITI

Tevez

Tevez

Apprendista

CARTA DI DEBITO - MODIFICA DEI LIMITI

Buonasera ... chiedo come è possibile modificare i limiti di prelievo, in quanto so che c'è un possibile massimale di 1.500 al giorno fino ad un max di 4.999 al mese. Ho effettuato il prelievo ma non mi ha fatto prelevare più di 500. Nella mia area riservata cliccando sulla sezione carta di debito e limiti, non vedo una spunta per modificare tale limiti. Potete delucidarmi sulla risoluzione della situazione? Grazie

7 RISPOSTE
alex10

alex10

Apprendista

Rif.: CARTA DI DEBITO - MODIFICA DEI LIMITI

Ciao Tevex, anche io nella tua stessa situazione...leggendo qua e là sulla comunity nella sezione carta di debito attraverso il pc oppure app sul cellulare dicono che dove esserci la voce PERSONALIZZA  e da li è possibile modificare i limiti di spesa e prelievo.

A me non compare...chiamerò domani il call center per capirci meglio.

Per il limite di prelievo al bancomat di 500 l'importo che puoi prelevare varia da bancomati di banca in banca ed anche se hai impostato il limiti 1500/4999 se quel determinato bancomat di quella determinata banca è fissato il limite di prelievo per i non clienti suoi sempre max 250 o 500 euro potrai prelevare...

Tevez

Tevez

Apprendista

Ciao ... grazie della risposta, io ho provato a fare due volte, nel senso che dopo 500 ho provato a prendere altre 500 ma nulla quindi il max è 500. Puoi tu domani a seconda di qll che ti dira il call center aggiornarmi qui? grazie

Gabriele

Gabriele

Guru

@Tevez & @alex10 (cui rispondo qui all'altra richiesta d'aiuto)

Se parliamo di V-Pay, avete provato a cercare tra i precedenti?

---> Aumento disponibilità giorno/mese V-Pay

Inoltre, come più volte scritto, gli ATM, generalmente, inibiscono ai NON Clienti delle Banche che li gestiscano(quindi non solo ai Correntisti ING) il prelievo superiore ad una certa cifra, di norma € 250.

Se sei riuscito a prelevare 500, ritieniti già fortunato

alex10

alex10

Apprendista

ciao Gabriele non è vpay ma mastercard....ma sai perchè non riesco la visualizzarel'opzione personalizza per aumentare i limiti...sul conto corrente ho 3.000...

un altra cosa ho associato sulla carta ricaricabile il mio conto paypal solamente non posso inserire il codice di conferma per attivare il tutto xche paypal inserisce ( questo codice )sul dettaglio scritto nella descizione dell'operazione della somma di 1.50 euro che ti sottrare e poi ti riaccredita...sui movimenti della carta ho solo visualizzata il dettaglio della ricarica effettuata ieri...ma ancora non mi compare il dettaglio del prelievo di paypal..mentre in lato a destra compare il saldo al netto della detrazione..

che posso fare....

Gabriele

Gabriele

Guru

Bene, cioè male @alex10

Per la MC Debit immagino sia lo stesso problema che per la Credito di tale Circuito... cioè "attendere prego, stiamo confusamente (*) lavorando per voi".

Non ho Paypall, non saprei come aiutarti.

(*) oltre che a tutta la bella prosopoea pubblicitaria su "pagoflex" e personalizzazione del PIN, sarebbe stato utile e corretto informare la Clientela di tali lag organizzativi, dai ritardi degli E/C (Credito) all'impossibilità immediata di modificare le disponibilità (Credito & Debito)

Tevez

Tevez

Apprendista

Ciao Gabriele come gia detto da Alex la voce modifica o personalizza i limiti non compare proprio dal sito.E Per di piu da app la carta di debito non compare proprio!!!

alex10

alex10

Apprendista

chiamato ieri il call center, la ragazza mi ha detto che per noi clienti nuovi con la nuova carta di debito mastercard e non vopay, è ING che deve avere lo sblocco direttamente da mastercard per far personalizzare a noi clienti gli importi giornalieri/mensili...mah....ma non lo potevano richiedere subito lo sblocco prima di invarcele.....MAH!

buona domenica a tutti