237327membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA IN SCANDENZA

Ciao,
La mia carta scade tra poco il 28/02/2021
non mi è arrivato ancora niente (pin, nuova carta)
Cosa dovrei fare?
4 RISPOSTE 4

Attendere.

Di solito arriva circa 15 gg prima della scadenza

ciao @Itsmeako 

 

non puoi far altro che attendere anche se mi sembra di ricordare che la mia carta era arrivata con molto anticipo. 

 

L'unica cosa che ti posso dire è che ING DIRECT si affida, almeno nel mio caso,  per l'invio a NEXIVE.

 

Aspetta qualche giorno.

 

Poi il Call Center dovrebbe poterti dare il numero di raccomandata per fare una ricerca on line sul sito della NEXIVE.

 

Almeno per verificare se dalla Banca è partito qualcosa o se qualche avviso non sia andato disperso. 

 

Per mia esperienza ti posso dire che la NEXIVE lascia un solo avviso e non prevede la seconda consegna nel caso di assenza.

 

Infatti hanno suonato il campanello non dicendo che c'era una raccomandata ma solo per farsi aprire il portone.

 

Quando sono sceso c'era l'avviso per destinatario assente e il ritiro presso una edicola entro trenta giorni a partire dalle 48 ore successive!

 

Le Poste, private e non, nel nostro Paese non finiscono mai di stupire!

 

Esperienza pessima ma penso relativa al soggetto che stava consegnando. 

 

Spero di esserti stato utile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si mi sono anche scritto su NEXIVE..
Mi è arrivato una email il 3 Nov con link per vedere la posizione etcc ma quando metto il codice che mi hanno dati per vedere la transazione mi dice errore 😯
Boh..
sulka casela postale fino adesso non c’è niente, abbiamo il portinaio fino alle 14..
Non so cosa fare, sapete qualche numero berde che posso parlalre con l’operatore o assistenza cliente ING?
Ciao @Itsmeako
non ho ben capito, te hai il numero della raccomandata ?
Perché in quel caso è su Nexive che dovresti indagare in quanto la raccomandata sarebbe stata inviata .