237356membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA PREPAGATA NON RICEVUTA

Slave, ho richiesto la carta prepagata fisica a fine giugno, ho ricevuto via posta il PIN della carta, ma non la carta. Ho inviato due reclami via mail, vorrei sapere se c'è un modo per richiedere nuovamente la carta prepagata fisica senza spendere nuovamente €10,00. Spero possiate aiutarmi
3 RISPOSTE 3

@Jaail ai due reclami scritti non ti è mai stata data risposta ? avrebbero dovuto stando a quanto da loro stessi scritto qui.

Di solito uno chiede la carta fisica per utilizzarla in viaggio ( nel senso ampio del termine ) mentre quella virtuale si presta agli acquisti online . Ma se non ha la carta uno non fa ricariche che è un momento di guadagno per ING. 

@AnnaMaria_ING cosa ne pensi ?

@Jaail 

se non hai ricevuto la Prepagata fisica (che, ovviamente, avrai prima generato virtuale e dopo la prima ricarica convertita in pezzo di plastica cippato) c'è un'ottima possibilità che ciò sia da attribuire al notorio Corriere cui, a volte, ING si affidi.

In tal caso, per uno dei tanti vizi della consegna fin qui rappresentati, il plico - dopo una giacenza di 30 gg di cui il Cliente spesso non abbia alba non essendogli stato lasciato alcun avviso - torna alla Banca e da allora, tramite call center, potrai riprogrammare un ulteriore invio

ciao @Jaail 

 

se la consegna è stata affidata al famoso corriere più volte citato in questa Community è probabile che la carta si sia volatilizzata non si sa dove.

 

Mi meraviglia che ING ancora continua ad affidarsi ad un corriere così inaffidabile a cui io personalmente per le mie incombenze non mi affiderei.