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in data 05/11/2021 21:45
in data 05/11/2021 21:45
06/11/2021 08:11 - modificato 06/11/2021 08:12
06/11/2021 08:11 - modificato 06/11/2021 08:12
@Jaail ai due reclami scritti non ti è mai stata data risposta ? avrebbero dovuto stando a quanto da loro stessi scritto qui.
Di solito uno chiede la carta fisica per utilizzarla in viaggio ( nel senso ampio del termine ) mentre quella virtuale si presta agli acquisti online . Ma se non ha la carta uno non fa ricariche che è un momento di guadagno per ING.
@AnnaMaria_ING cosa ne pensi ?
in data 06/11/2021 09:20
in data 06/11/2021 09:20
se non hai ricevuto la Prepagata fisica (che, ovviamente, avrai prima generato virtuale e dopo la prima ricarica convertita in pezzo di plastica cippato) c'è un'ottima possibilità che ciò sia da attribuire al notorio Corriere cui, a volte, ING si affidi.
In tal caso, per uno dei tanti vizi della consegna fin qui rappresentati, il plico - dopo una giacenza di 30 gg di cui il Cliente spesso non abbia alba non essendogli stato lasciato alcun avviso - torna alla Banca e da allora, tramite call center, potrai riprogrammare un ulteriore invio
in data 07/11/2021 11:22
in data 07/11/2021 11:22
ciao @Jaail
se la consegna è stata affidata al famoso corriere più volte citato in questa Community è probabile che la carta si sia volatilizzata non si sa dove.
Mi meraviglia che ING ancora continua ad affidarsi ad un corriere così inaffidabile a cui io personalmente per le mie incombenze non mi affiderei.