annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTE DI CREDITO PREPAGATA INGDIRECT: IMPOSSIBILE PAGARE ED UTILIZZARLA

PedroVI71

PedroVI71

Apprendista

Buonasera, da domenica risulta impossibile utilizzare la carta di credito prepagata. Ho chiamato il call center ingdirect e quella mattina tutti i clienti si lamentavano di non riuscire ad utilizzare la carta per i pagamenti. Chi anche tramite pagamenti pos, ma la maggior parte risultava inutilizzabile per qualsiasi pagamento.

Oggi martedì ho provato ad effettuare dei tentativi di pagamento ma anche per il terzo giorno (domenica compresa) permane l'impossibilità di utilizzo.

Mi hanno detto di chiamare mercoledì per capire se hanno risolto la situazione.

Credo ci sia da riflettere su questa cosa.

Sto pensando di chiudere il conto se i disservizi continuano. Tra controlli della banca d'italia ed il blocco dell'operatività per acquisire nuovi clienti, pesanti rilievi sulle procedure di controllo e ora anche utilizzare una banalissima carta di credito prepagata è impossibile farlo credo che qualche dubbio se abbia senso continuare a farsi del male uno debba porselo.

E pensare che anni fà ingdirect era una banca innovativa e decisamente originale rispetto al resto del panorama bancario italiano. 

Il tempo ha bruciato tutto il buon nome a suo tempo costruito.

Che peccato davvero...

 

4 RISPOSTE 4
matBro

matBro

Apprendista
Pochi giorni fa, ho utilizzato la prepagata associata a PayaPal non riscontrando invece nessun problema. Insisti
Alessandro87

Alessandro87

Apprendista

Io uso frequentemente la carta prepagata e non ho mai avuto questo tipo di problemi.

Ho addirittura richiesto la carta fisica per avere una carta con circuito diverso da bancomat e carta di credito per una vacanza fatta fuori Europa.

 

Ti consiglio di avere pazienza e di aspettare che il supporto risolva il problema

Danipar

Danipar

Apprendista

In ogni banca, qualsiasi banca, ci sono clienti soddisfatti e clienti non soddisfatti. Io per ora sono soddisfatto e per quanto riguarda la carta prepagata non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Le consiglio anche io, come altri, di portare pazienza e riprovare. Non è che forse ha finito il credito? Sembrerà una banalità, ma alle volte a me è capitato.

Buona serata.

fersev

fersev

Apprendista

Sono d'accordo, chiudiamo tutti i contratti con ING vedi il mio post sulla prepagata: alla scadenza non ti permettono più di rinnovarla (con i soldi ancora giacenti)!!!!!!.