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Intendevi dire: 

CLONAZIONE CARTA

RISOLTO
IPO75

IPO75

Apprendista

BUONGIORNO, MI HANNO CLONATO LA CARTA, è STATA BLOCCATA , è PREVISTA UNA ASSICURAZIONE PER RIAVERE LA CIFRA?

3 RISPOSTE 3
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione

Ciao @IPO75 ,

devi contestare l'acquisto attraverso la modulistica presente nella tuia area riservata - documenti e contratti - modulo contestazione carta di credito.

Al termine degli accertamenti di rito e salvo imprevisti Ing dovrebbe restituirti la cifra frodata.

 

di seguito le istruzioni di Ing:

Per poter essere presa in carico, la tua contestazione deve essere compilata accuratamente, firmata dove necessario e completa della documentazione richiesta.
Segui queste istruzioni e leggi attentamente anche le pagine successive
1. Compila in ogni parte la sezione “Dati Titolare”
2. Compila con i dati richiesti la motivazione della tua contestazione, scegliendone
solo una tra quelle elencate nella sezione”Motivazioni”:
- la numero 2 in caso di transazioni non effettuate
- la numero 1, 3, o 4 per tutte le altre casistiche.
Per le contestazioni di tipologia 2 è necessario bloccare la carta contattando il
numero 800.822.056 dall’Italia oppure il numero
+39.02.6084.3768 dall’estero ed inviare alla Banca la denuncia in originale effettuata
presso le autorità giudiziarie.
3. Firma nello spazio indicato dal segno di spunta
4. Invia questo modulo insieme alla documentazione richiesta tramite fax, al seguente
numero: 02 31824026
Alla ricezione della documentazione, ne verificheremo il contenuto e gli allegati.
La valutazione di una contestazione comporta il passaggio attraverso alcune fasi
necessarie. La durata di questa analisi varia a seconda della completezza della
documentazione presentata e dei tempi occorrenti per completare le verifiche effettuate
con la controparte.
Ti informiamo che la Banca potrebbe richiederti della documentazione ulteriore in caso
la controparte confermi la correttezza/genuinità del movimento.
Al termine dell’analisi provvederemo a fornirti un esito definitivo tramite comunicazione

 

In bocca al lupo

OmarIng

OmarIng

Apprendista
Ciao, sto cercando di capire se l’hanno clonata anche a me. Il problema nel mio caso è che ogni prelievo/o operazione che faccio si raddoppia sul conto. Il mio dubbio sta nel fatto che anche un bonifico ricevuto è comparso per la seconda volta anche in giorno dopo! Tu come fai ad essere certo che la carta sia stata clonata? Grazie in anticipo per la disponibilità
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Lallablu

Lallablu

Esperto

forse il tuo caso non è clonazione ma problemi del software di ing... se tu  ad esempio prelevi 100 euro oggi alle ore 10,30 e poi lo vedi nei movimenti 2 volte con stessa dara e ora è un problema di ing... nessuno può spiarti e seguirti e prelevare subito dopo di te.