COMPILAZIONE QUESTIONARIO

filfiandri

filfiandri

Apprendista

Mi sta succedendo una cosa che non capisco
Sono entrato nell'area clienti appare un messaggio che dice che devo compilare il questionario: ho aperto il questionario e non ho nulla da modificare rispetto ai dati che sono scritti.
Siccome non c'è scritto conferma ma solo modifica, ho cliccato su modifica e non ho modificato nulla perché nulla c'era da modificare, quindi ho dato conferma e non è successo nulla.
La conseguenza è che non posso accedere al saldo della mia carta prepagata.
Rivolgendomi ai numeri verdi non si riesce a parlare con nessun operatore per fare presente il problema.
Quindi sono bloccato su tutte le operazioni senza sapere come posso intervenire: è successo anche a voi?
Filiberto

2 RISPOSTE 2
filfiandri

filfiandri

Apprendista

Sono sempre Filiberto.

Improvvisamente tutto si è sbloccato e sono riuscito a ricaricare la carta prepagata che utilizzo in Internet

REXLEX

REXLEX

Esperto

ING è detta <la magica> proprio per questi sortilegi...