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in data 20/02/2021 15:15
in data 20/02/2021 15:15
@tuca1959 ha scritto:
Grazie del riscontro Finder!
Ho scaricato il modulo, ma "incombe" comunque la frase seguente:
- Allego al presente modulo, il supporto plastico tagliato in due in corrispondenza della banda magnetica e del chip.
Non mi pare pertanto possibile continuare ad usare la carta con il PIN (come dici) e richiederne contemporaneamente la sostituzione senza distruggerla (ergo, rimanendo senza carta finchè non arriva quella nuova)?
Grazie
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Diciamo che il mio (innovativo) suggerimento prescindeva proprio dal seguire pedissequamente l'indicazione, visto che la carta NON è (almeno al momento) inutillizzabile, ma lo è solo parzialmente (per la parte NFC)!
Se mi trovassi IO al tuo posto CI PROVEREI, magari anche riscrivendo il modulo con la specifica che la carta verrà conservata INTEGRA per l'utilizzo standard, fino all'arrivo della nuova!
in data 20/02/2021 18:11
in data 20/02/2021 18:11
in data 05/10/2021 16:26
in data 05/10/2021 16:26
@tuca1959 per favore potresti dirci se poi sei riuscito a tenere la carta attiva fino all'arrivo della nuova? Putroppo anch'io come molti altri utenti ho il contactless che funziona una volta su 10 e in alcuni casi è veramente comoda, tipo da me si possono fare i biglietti dell'autobus direttamente a bordo con il contactless. Che poi non mi è chiaro perchè devo bloccarla visto che quando la sostituiscono di loro iniziativa all'attivazione della nuova automaticamente la vecchia non funziona più, basterebbe fare la stessa cosa.