237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COSA DEVO FARE PER CHIEDERE UN NUOVO BANCOMAT ?

Salve a tutti,

 

volevo capire cosa devo fare per chidere un nuovo bancomat. Ho già bloccato il vecchio per smarrimento.

 

Grazie

Paolo

2 RISPOSTE 2

Non te l'hanno emesso all'atto del blocco?

Quando telfonai per bloccare la Credito mi emisero contestualmente quella nuova.

Cmq, se da area riservata risulta bloccata, prova da li a richiedere una Debito nuova

@Lingia969  ha scritto:

Salve a tutti,

 

volevo capire cosa devo fare per chidere un nuovo bancomat. Ho già bloccato il vecchio per smarrimento.

 

Grazie

Paolo

---

 

Scusa se mi ripeto, ma al momento se vuoi una nuova "carta Bancomat" puoi solo rivolgerti ad altro istituto. Smiley Strizza l'occhio

 

Precisazione (doverosa) a parte... all'atto del blocco è prevista la riemissione automatica di una carta di debito mastercard sostitutiva.

Non ti resta quindi altro da fare che monitorare il tutto!

Verifica prima di tutto che il tuo indirizzo di spedizione sia aggiornato!

Dopodiché nella specifica sezione della tua carta area riservata "carta di debito" tieni d'occhio se campare o meno una nuova carta ... da attivare!

Se compare vuol dire che è stata emessa... anche se non è detto che la riceverai... in tempi brevi.

Una volta per accorciare drasticamente i tempi di attesa si suggeriva un salto nella filiale arancio più prossima, ma con la situazione attuale... addio salti Smiley Triste