Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/12/2020 15:36
in data 28/12/2020 15:36
Buongiorno
avevo fatto richiesto di una nuova Carta di debito a seguito clonaizone della stessa. Mi è stata spedita per raccomandata in data 30 novembre e, poichè ho avuto un lungo periodo di malattia, solo stamattina faccio le ricerche e mi accorgo che è tornata indietro.
Credo di non aver mai ricevuto l'avviso Postale altrimenti avrei provveduto al ritiro.
Come devo fare per chiedere il reinvio della stessa.
Vi ringrazio anticipatamente coi migliori auguri di Buon Anno
in data 28/12/2020 15:50
in data 28/12/2020 15:50
Poste Italiane hanno subito una sanzione dall'AGCOM per tali pressapocaggini nelle consegne.
Contatta il call center