237863membri
149142post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CREDITO NEGATIVO CARTA PREPAGATA

RISOLTO

BUONGIORNO, dopa aver fatto degli acquisti su internet con la mia prepagata mi sono trovato il conto in negativo di 70 euro, ho chiamato il call center dicendomi che puo' succedere, io gli ho fatto notare che la mia carta virtuale è stato associata ad un conto pay pall ed è impossibile fare delle transazioni se il conto è in negativo.

Cosa posso fare per avere il conto in positivo senza rimetterci soldi? ho visto che c è un modulo da saricare, lo si puo' mandare per email o solo per fax? nel 2022 credevo fossero superati i fax 

grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@morelle, devi anzitutto verificare i movimenti della tua carta prepagata per capire se sei effettivamente andato involontariamente in "rosso". Solo se riscontri operazioni irregolari puoi scaricare il modulo di contestazione dall'area riservata (documenti e contratti) ed inoltrarla in banca. Il fatto che la carta sia associata a paypall non implica necessariamente che la carta non possa in teoria andare in negativo. Per questo è importante effettuare le verifiche sopra descritte

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@morelle, devi anzitutto verificare i movimenti della tua carta prepagata per capire se sei effettivamente andato involontariamente in "rosso". Solo se riscontri operazioni irregolari puoi scaricare il modulo di contestazione dall'area riservata (documenti e contratti) ed inoltrarla in banca. Il fatto che la carta sia associata a paypall non implica necessariamente che la carta non possa in teoria andare in negativo. Per questo è importante effettuare le verifiche sopra descritte