237711membri
148935post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare carta di credito

RISOLTO
Vorrei chiedere se è possibile cambiare la carta di credito perché non mi funziona più il contactless
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@Dadah spedire modulo presente in area riservata come indicato in /t5/Archivio-News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione
@Dadah spedire modulo presente in area riservata come indicato in /t5/Archivio-News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323

@Dadah si si può ma aspetterei dopo Natale prima di rimanerne senza in un periodo dove di solito si effettuano vari acquisti.

Come non sai quante volte già scritto... produci il Modulo di danneggiamento presente in Area Riservata (CCA > Info Conto > Moduli e Contratti) e prevedi una ventina di giorni d'attesa SENZA Carta, in quanto quella "danneggiata" la dovrai distruggere

Tieni presente che rimarrai senza carta per 15 giorni circa; valuta se è il caso o meno di sostituirla ove funzioni come carta non cardless. Buona serata
Grazie a tutti, e scusate ma non ho ancora ben capito come cercare qui nella community. 😊

@Dadah 

io direi di digitare nella barra con la lente d'ingrandimento le parole chiave...