Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/12/2021 16:06
in data 12/12/2021 16:06
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12/12/2021 16:42
in data 12/12/2021 16:42
Soluzionein data 12/12/2021 16:42
in data 12/12/2021 16:42
Soluzionein data 12/12/2021 16:43
in data 12/12/2021 16:43
@Dadah si si può ma aspetterei dopo Natale prima di rimanerne senza in un periodo dove di solito si effettuano vari acquisti.
in data 12/12/2021 16:44
in data 12/12/2021 16:44
Come non sai quante volte già scritto... produci il Modulo di danneggiamento presente in Area Riservata (CCA > Info Conto > Moduli e Contratti) e prevedi una ventina di giorni d'attesa SENZA Carta, in quanto quella "danneggiata" la dovrai distruggere
in data 12/12/2021 16:44
in data 12/12/2021 16:44
in data 12/12/2021 18:01
in data 12/12/2021 18:01
in data 12/12/2021 18:04
in data 12/12/2021 18:04
io direi di digitare nella barra con la lente d'ingrandimento le parole chiave...