Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/01/2021 19:01
in data 22/01/2021 19:01
Salve possibile che siamo arrivati nel 2021 ed ancora ci sono problemi nel cambio indirizzo di corrispondenza?
Ho un conto cointestato con mia moglie qui da voi, da poco abbiamo cambiato residenza e provvedendo dal sito web alla variazione dei recapiti mi ritrovo che mi cambia tutto (residenza, domicilio ecc... ) tranne quello di corrispondenza del conto cointestato. Ho provato sia con il profilo mio che di mia moglie ma nulla, dopo aver premuto su modifica risulta cambiato ma se aggiorno la pagina ritorna l'indirizzo di prima. Mi sapete aiutare o devo cambiare conto? Grazie
in data 22/01/2021 19:18
in data 22/01/2021 19:18
@GiuSec87 ha scritto:
Salve possibile che siamo arrivati nel 2021 ed ancora ci sono problemi nel cambio indirizzo di corrispondenza?
Ho un conto cointestato con mia moglie qui da voi, da poco abbiamo cambiato residenza e provvedendo dal sito web alla variazione dei recapiti mi ritrovo che mi cambia tutto (residenza, domicilio ecc... ) tranne quello di corrispondenza del conto cointestato. Ho provato sia con il profilo mio che di mia moglie ma nulla, dopo aver premuto su modifica risulta cambiato ma se aggiorno la pagina ritorna l'indirizzo di prima. Mi sapete aiutare o devo cambiare conto? Grazie
---
Premesso che non è che se minacci di cambiare conto a noi - tuoi clienti pari grado - faccia tutto questo effetto...
Quello che riscontri potrebbe essere solo un ritardo nell'effettiva registrazione sui loro sistemi [di ING].
Verifica tra qualche giorno e se riscontri ancora il vecchio indirizzo... contatta il call center per segnalare la cosa.
Prego.
in data 22/01/2021 19:51
in data 22/01/2021 19:51
se ogni millantante chiusura Rapporti per "la qualsiasi" avesse dato seguito al proposito... qui saremmo in 3 + i neo Clienti...
I primi a rispondere ai secondi sul Buono Amazon e farloccaggini del genere
24/01/2021 14:28 - modificato 24/01/2021 14:30
24/01/2021 14:28 - modificato 24/01/2021 14:30
Carissimo... Ho scritto così perchè ho visto diversi altri utenti in passato con lo stesso problema e visto che son passati anni da quei post e il problema persiste io non arrivo a non poter utilizzare il conto per incapacità di ING di risolvere questa sciocchezza, pittosto cambio!
Ps. son passate 48h e non si è aggiornato nulla, quindi andiamo male...
in data 26/01/2021 10:39
in data 26/01/2021 10:39
Aggiornamento:
Problema risolto con l'aiuto dell'assistenza tecnica via cell... Mi hanno aggiornato loro l'indirizzo.
Il topic si può chiudere. Grazie