237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo corrispondenza

Salve possibile che siamo arrivati nel 2021 ed ancora ci sono problemi nel cambio indirizzo di corrispondenza? 
Ho un conto cointestato con mia moglie qui da voi, da poco abbiamo cambiato residenza e provvedendo dal sito web alla variazione dei recapiti mi ritrovo che mi cambia tutto (residenza, domicilio ecc... ) tranne quello di corrispondenza del conto cointestato. Ho provato sia con il profilo mio che di mia moglie ma nulla, dopo aver premuto su modifica risulta cambiato ma se aggiorno la pagina ritorna l'indirizzo di prima. Mi sapete aiutare o devo cambiare conto? Grazie

4 RISPOSTE 4

@GiuSec87  ha scritto:

Salve possibile che siamo arrivati nel 2021 ed ancora ci sono problemi nel cambio indirizzo di corrispondenza? 
Ho un conto cointestato con mia moglie qui da voi, da poco abbiamo cambiato residenza e provvedendo dal sito web alla variazione dei recapiti mi ritrovo che mi cambia tutto (residenza, domicilio ecc... ) tranne quello di corrispondenza del conto cointestato. Ho provato sia con il profilo mio che di mia moglie ma nulla, dopo aver premuto su modifica risulta cambiato ma se aggiorno la pagina ritorna l'indirizzo di prima. Mi sapete aiutare o devo cambiare conto? Grazie

---

 

Premesso che non è che se minacci di cambiare conto a noi - tuoi clienti pari grado - faccia tutto questo effetto... Smiley Strizza l'occhio

Quello che riscontri potrebbe essere solo un ritardo nell'effettiva registrazione sui loro sistemi [di ING].

Verifica tra qualche giorno e se riscontri ancora il vecchio indirizzo... contatta il call center per segnalare la cosa.

Prego.

@finder 

se ogni millantante chiusura Rapporti per "la qualsiasi" avesse dato seguito al proposito... qui saremmo in 3 + i neo Clienti...

I primi a rispondere ai secondi sul Buono Amazon e farloccaggini del genere

Carissimo... Ho scritto così perchè ho visto diversi altri utenti in passato con lo stesso problema e visto che son passati anni da quei post e il problema persiste io non arrivo a non poter utilizzare il conto per incapacità di ING di risolvere questa sciocchezza, pittosto cambio! 

Ps. son passate 48h e non si è aggiornato nulla, quindi andiamo male...

Aggiornamento:
Problema risolto con l'aiuto dell'assistenza tecnica via cell... Mi hanno aggiornato loro l'indirizzo.

Il topic si può chiudere. Grazie