Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21-02-2020 02:58 PM
in data 21-02-2020 02:58 PM
Salve,
ho effettuato un pagamento in un negozio tramite carta, ma dopo diversi tentativi con transazione negata - portante assente, con relativi "scontrini", ho optato per il pagamento in contanti.
Mi sono accorta però che il pagamento risulta tra quelli non contabilizzati nel mio conto e, se vado per stamparlo, mi dice che è "cancellabile".
Come si fa?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-02-2020 03:17 PM
in data 21-02-2020 03:17 PM
SoluzioneBuongiorno @Mokika , l'operazione verrà cancellata automaticamente nell'arco di qualche giorno.
Non è necessario che tu faccia nulla.
in data 21-02-2020 03:17 PM
in data 21-02-2020 03:17 PM
SoluzioneBuongiorno @Mokika , l'operazione verrà cancellata automaticamente nell'arco di qualche giorno.
Non è necessario che tu faccia nulla.
in data 21-02-2020 03:29 PM
in data 21-02-2020 03:29 PM
Grazie. Aspetterò allora.