Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/10/2020 19:07
in data 19/10/2020 19:07
in data 20/10/2020 07:58
in data 20/10/2020 07:58
Nuovamente ciao @Antonio1968,
già in vari precedenti taluni Clienti si sono lamentati di aver trovato tali addebiti non richiesti, presumibilmente frutto di "bug" del Sistema (mai che diano, eh!).
Per quanto attiene alla tua domanda, ricollegandomi al mioinciso del precedente alinea, ogni procedura di rimborso, fosse pure di centesimi, segue un determinato iter, pertanto potrebbe essere solo questione di tempo.
O l'operatore, poco professionalmente, ti ha mentito.
in data 20/10/2020 12:41
in data 20/10/2020 12:41
Ciao @Antonio1968,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING