239777membri
152468post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone SMS alert carta di credito prepagata

Salve, da due mesi subisco un addebito di 0,50 euro al mese per canone SMS alert carta di credito prepagata. Io non ho mai attivato, né tantomeno richiesto l’attivazione di tale servizio. Dopo aver chattato con ING inutilmente, il 07/10/2020 ho chiamato l’assistenza clienti. L’operatore telefonico, dopo aver verificato quanto da me asserito, mi ha garantito lo storno dei due addebiti. Oggi 19/10/2020, a distanza di 12 giorni dalla telefonata, gli addebiti non sono stati ancora stornati. Perché?
2 RISPOSTE 2

Nuovamente ciao @Antonio1968,

già in vari precedenti taluni Clienti si sono lamentati di aver trovato tali addebiti non richiesti, presumibilmente frutto di "bug" del Sistema (mai che diano, eh!).

Per quanto attiene alla tua domanda, ricollegandomi al mioinciso del precedente alinea, ogni procedura di rimborso, fosse pure di centesimi, segue un determinato iter, pertanto potrebbe essere solo questione di tempo.

O l'operatore, poco professionalmente, ti ha mentito.

Ciao @Antonio1968,

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING