annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone SMS alert carta di credito prepagata

Antonio1968

Antonio1968

Apprendista
Salve, da due mesi subisco un addebito di 0,50 euro al mese per canone SMS alert carta di credito prepagata. Io non ho mai attivato, né tantomeno richiesto l’attivazione di tale servizio. Dopo aver chattato con ING inutilmente, il 07/10/2020 ho chiamato l’assistenza clienti. L’operatore telefonico, dopo aver verificato quanto da me asserito, mi ha garantito lo storno dei due addebiti. Oggi 19/10/2020, a distanza di 12 giorni dalla telefonata, gli addebiti non sono stati ancora stornati. Perché?
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Nuovamente ciao @Antonio1968,

già in vari precedenti taluni Clienti si sono lamentati di aver trovato tali addebiti non richiesti, presumibilmente frutto di "bug" del Sistema (mai che diano, eh!).

Per quanto attiene alla tua domanda, ricollegandomi al mioinciso del precedente alinea, ogni procedura di rimborso, fosse pure di centesimi, segue un determinato iter, pertanto potrebbe essere solo questione di tempo.

O l'operatore, poco professionalmente, ti ha mentito.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Antonio1968,

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

SuperUsers del mese