annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone carta credito anche sopra i 500€ di spesa mensile ??

nocanoneforever

nocanoneforever

Apprendista

Canone applicato anche nel mio caso, con spesa superiore ai 500,00 Euro. Ho chiamato per avere info e mi hanno confermato essere un errore che sarà stornato. Però, ad oggi, ancora è presente ed ho il dubbio che verrà effettivamente stornato... A qualcuno è stato stornato?

Ape

Ape

Apprendista

idem con patate, il 24 dicembre ho chiamato il servizio clienti, ho fatto loro gli auguri di natale e ho avuto assicurazione che gli addebiti erronei sarebbero stati stornati. Ad oggi nessuno storno.

Highlighted
nocanoneforever

nocanoneforever

Apprendista

...tanto per tornare sull'argomento. Alla fine c'è stata totale assenza di riscontro alla problematica. Lo storno, ovviamente, non è mai arrivato, nonostante le conferme date al 100% telefonicamente.

 

Sinceramente penso che, dato l'importo, la banca si aspettava avremmo lasciato correre alla fine. Però trovo molto grave questo tipo gestione e la dinamica della storia. Possibile dare informazioni certe e poi agire in modo opposto, con assenza di feedback e riscontri alle richieste? Preoccupante!