Canone carta di credito non attivata

Highlighted
LunaPucci

LunaPucci

Apprendista

La mia carta di credito VISA oro ha un canone di 50 centesimi di euro al mese.

La carta e' scaduta a Febbraio.

Poiche' non la utilizzo piu' e non mi e' mai arrivata la nuova carta (quindi non la ho attivata) mi chiedo:

DOMANDA 1) continuero' a pagare il canone?

Vorrei assicurarmene perche' presto lascero' pochi euro nel conto corrente (ho cercato di chiuderlo ma ING rende le cose impossibili) e non voglio ritrovarmi con il conto in rosso per via del canone di una carta di credito che non possiedo. E' UNA VERGOGNA CHE NON SI POSSANO EFFETTUARE QUESTE OPERAZIONI PER TELEFONO O CON PEC. 

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @LunaPucci 

purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - oltre essere 3 o 4 contro più di 90.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 999/1000 "moderano", non assistono....

---> Percorso per parlare con un Operatore ING (oppure "0 - zero" od opzione Token)

LunaPucci

LunaPucci

Apprendista

Grazie, sono a conoscenza dell'uso della comunity. Speravo che qualcuno potesse avere avuto la stessa esperienza non attivando la nuova carta.  Se cosi' fosse anche se i miei moduli di cancellazione venissero nuovamente respinti, non dovrei continuare a pagare un servizio che non uso.

In ogni caso hai perfettamente ragione, ING non e' piu' la banca per me, proprio per questo sto avviando le procedure di chiusura del conto.

Saluti, 

Fulvia