Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/10/2021 01:43
in data 29/10/2021 01:43
Ho sospeso la carta già sei mesi or sono, ma continuo a pagare il canone mensile di 0,50. Come mai? Qualcuno sa la risposta?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29/10/2021 06:55
in data 29/10/2021 06:55
Soluzionein data 29/10/2021 06:39
in data 29/10/2021 06:39
@xdadax il trafiletto al riguardo recita :
Se possiedi la Carta di Credito Mastercard Gold o la Carta di Debito Mastercard, puoi richiedere la sospensione temporanea per interrompere l'utilizzo della tua carta per un periodo di tempo limitato. Una volta sospesa, la tua carta non sarà attiva e non potrai utilizzarla. Potrai riattivarla in qualsiasi momento.
Ma non fa menzione che la sospensione delle carte interrompa il pagamento del canone . Cosa ti han detto al Call Center a cui avrai certo telefonato ?
in data 29/10/2021 06:55
in data 29/10/2021 06:55
Soluzionein data 29/10/2021 19:32
in data 29/10/2021 19:33
in data 29/10/2021 19:33
Grazie. Ovviamente mi hanno risposto che elimineranno il canone quando sarà annullata, dopo 6 mesi esatti. Avrei dovuto mandare una raccomandata per eliminarla totalmente (compreso il canone), ma non l'ho fatto.
Grazie mille per la risposta
in data 29/10/2021 20:44
in data 29/10/2021 20:44
in data 29/10/2021 21:04
in data 29/10/2021 21:04
i costi occulti non vengono artatamente indicati, dovendo (il Cliente) evincerli per eliminazione.
La sospensione della Credito la vedo come un inutile quid pluris offerto da ING.
Quando ho avuto un problema, l'ho bloccata, in una dozzina di giorni mi è arrivata la nuova e non mi sono stati addebitati i 50 cent per quel mese in cui non sia (non per colpa mia) arrivato al tetto esonerante dei 500 euro.
Immagino che la tua sia stata una domanda più di principio che di denuncia ex 646 c.p.: 3 euro in 6 mesi sono un cappuccino e cornetto al bar...