annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone mensile Carta di Credito di € 0,50

RISOLTO
cipollinox

cipollinox

Apprendista

Ciao a tutti, appaio e ricompaio come sempre dopo un po' di tempo; rilevo anch'io purtroppo questi fastidiosi 50 cents addebitati per la CDC di mia moglie, conto cointestato e CDC che ho peraltro già estinto da 2 mesi. Ho provato invano a chiamare il call center, per provare a chiedere lumi, sempre in perenne attesa... che succede, devo pensare di cambiare banca?

Smiley imbarazzato

Serpico

Serpico

Apprendista
A me hanno preso x ben 3 volte i 50 centesimi nonostante l’abbia estinta in agosto.. ho provato a chiamarli e mi hanno tenuto in sospeso un ora x non perdere la priorità.. così non va’ bene.. come sono entrato ne esco..
Serpico

Serpico

Apprendista
Già fatto 😼
Mitruccio79

Mitruccio79

Apprendista
Quindi ogni mese pago 0.50 di canone ???mha
Mitruccio79

Mitruccio79

Apprendista
Questo mese ho speso 540 euro e ho pgato cmq il canone mensile.....perché?
Mirko_Mirko

Mirko_Mirko

Apprendista

Buonasera, nonostante la carta visa risulti estinta, continuano ad addebitarmi il canone di 0,50. Mi sono rivolto al servizio clienti, che mi ha assicurato che avrebbero stornato l'addebito di ottobre. Putroppo a tutt' oggi ancora nulla.

xxx111xxx

xxx111xxx

Apprendista

Due settimane fa il moderatore Maurizio_ING ha fatto un post dove mi diceva che avrebbe fatto una verifica e mi avrebbe dato una risposta... Come e' finita la verifica? Nel frattempo sono riuscito a contattare il call center e mi hanno confermato che non dovevo pagare due volte il canone di 0,50 € e anche loro avrebbero sistemato tutto. Fino ad oggi non ho avuto alcun riscontro. Che delusione! Posso anche dimenticare i miei 0,50 €, per me non e' un problema, ma voi perderete certamente un cliente....

utente cancellato

Ciao a tutti,

sono in corso delle verifiche in merito agli addebiti relativi alle commissioni della carta di credito effettuati successivamente alla richiesta di estinzione (come nel caso di @xxx111xxx). Faccio presente che il canone è comunque dovuto per il mese in cui è pervenuta la richiesta di rinuncia e non viene più applicato per i mesi seguenti. Per esempio, se ho richiesto l'estinzione della carta nel mese di agosto, a settembre verrà addebitato il canone relativo al mese precedente e dal mese di ottobre non sarò più soggetto a commissioni. Eventuali addebiti errati verranno stornati in automatico senza la necessità di effettuare una segnalazione specifica. Vi terrò aggionati non appena l'intervento verrà effettuato.

Buona giornata

Maurizio_ING

ArchAngelo

ArchAngelo

Apprendista

Ma il canone relativo alla Visa, sara' da pagare anche sulla Mastercard? Oppure era una gabella solo legata al Circuito precedente?

GerardoF

GerardoF

Guru

Vale anche per la Mastercard @ArchAngelo.

Tutorial