annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone mensile Carta di Credito di € 0,50

RISOLTO
Peppe666

Peppe666

Apprendista

Lo farò, grazie. Deve essermi sfuggito allora, probabilmente perchè non ho mai prelevato con la carta di credito se non il mese scorso.

boletus68

boletus68

Apprendista

Vedo che molti utenti rimangono delusi per questi mezzucci che usate....Se scrivete canone annuo gratuito e poi in piccolo la postilla che devi spendere minimo 500 euro al mese è un modo per ingannare le persone.

Potrei sapere come si fa a disattivare la carta e se cisono eventuali penali da pagare!!!!!

Grazie

ziofabri

ziofabri

Apprendista
Mi collego proprio alla questione sollevata dall utente sopra. Io la nuova carta l'ho ricevuto ma non mi interessa attivarla. Avrò comunque l'addebito di 6 euro annui? Grazie
Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @ziofabri

Certamente si che dovrai pagare il canone inquanto esso è dovuto

per il semplice fatto di possederla, indipendentemente che la si at-

tivi o meno.

L'unico modo che hai per non pagare il canone e disdirla scaricando

dalla tua area personale l'apposito modulo, compilandolo e sotto-

scrivendolo.

Dopodichè lo spedisci alla sede ING di Milano assieme alla carta di credito

opportunamente tagliata all'altezza del microchip a MEZZO RACCOMANDATA A.V.

Spero di esserti stato utile.

contenitore21

contenitore21

Apprendista

per disattivarla devi mandare una raccomandata (forse  RR) con la carta tagliata.

Se non vuoi spendere nulla devi chiudere il conto consegnando un modulo in una filiale ING, solo che ci mettono una vita.

Peccato che si siano piegati a questi mezzucci, per la cui assenza si erano sempre distinti.

ziofabri

ziofabri

Apprendista

Grazie a entrambi,

siccome nelle ultime settimane sto ricevendo  decine di solleciti via sms e mail da ING per attivarla,

speravo che questa insistenza fosse dovuto al fatto che non avendo la carta "funzionante", non potessero addebitarne il mancato utilizzo.

Carfran

Carfran

Apprendista
Mi è arrivato un addebito di 0.50 euro il 24.12 con valuta 21.12. A novembre ho speso più di 500 euro quindi perquel Messer non dovevo essere sofferto al canone. Dicembre non è ancora finito quindi avrei potuto superare tranquillamente i 500 euro. Ho provato a parlare con un operatore ma non sono riuscito: solo risponditori automatici. Lei conosce questo addebito a cosa è riferito? Tra l'altro la voce non specifica nemmeno a quale mese è riferito il canone.... #ingsemprepeggio
licivasodaesaun

licivasodaesaun

Apprendista

Anche io conto cointestato, 2cdc  2 addebiti da 0,50 oggi valuta 21 pur superando a novembre i 500 cadauna,parlato con servizio clienti (1 2 6) hanno verificato che è un errore del sistema e rimborsato 1€

sofia2005

sofia2005

Apprendista

A me è  stato addebitato il canone della Carta di credito anche se è stata utilizzata per più  di 500 euro. Perché? 

Crapi

Crapi

Apprendista

Anche sul mio conto che su quello di mia moglie è stato caricato il Canone di 50 cent con un estratto conto di € 611 sulla mia carta e € 950 su quella di mia moglie, ampiamente sopra i € 500 minimi previsti mensili.  La segnalazione non è per la cifra esigua, ma se lo scherzetto viene ripetuto per tutti i conti, la banca si fa un bel gruzzoletto. 

Ahi... Ahi.. Ing non si fa.. 

Tutorial