Canone mensile Carta di Credito di € 0,50

Highlighted
Dnme

Dnme

Apprendista
Buon giorno,
Mi sono appena accorta che mi è stato addebitato il canone mensile di 0,5 cent per la carta di credito anche se ho sempre superato il limite di 500€. C'è stato qualche aggiornamento che mi sono persa? Grazie e buona giornata.
7 RISPOSTE 7
REXLEX

REXLEX

Esperto

Non risulta. Sicura non sia un prelievo con carta di debito inferiore a 50 eu ? la butto li. 

Anto62

Anto62

Apprendista

Vedi l'addebito nella lista movimenti carta di Credito? L'operazione è datata 28/05/2019 con 

valuta 10/05/2019? E' accaduto anche a me, ho contattato il call center con questa sequenza 

di numeri: 1-2-6, chiesto ed ottenuto lo storno della cifra erroneamente addebitata. 

In bocca al lupo. 

Dnme

Dnme

Apprendista
Grazie, ho seguito le tue indicazioni e hanno fatto il rimborso anche a me!

Buona domenica!
Dnme

Dnme

Apprendista
No credo sia stato un errore...però ho risolto. Grazie e buona domenica!
mikedepetris

mikedepetris

Apprendista

Mi sono stati addebitati i 50 centesimi anche se ho superato i 500 euro di spesa, che fare?

Data contabile 28/05/2019
Data valuta 10/05/2019
Descrizione Canone mensile Carta di Credito
Causale CANONE CARTA DI CREDITO
Importo 0,50 €

Totale spese mensili 802,11

mau_80

mau_80

Apprendista

E' successo a molti altri, è un errore. Richiedi il riaccredito della somma tramite call center (ti avviso che ci andranno mesi)

mikedepetris

mikedepetris

Apprendista

Ho chiamato il numero verde, non è affatto facile capire come arrivare ad un operatore, ci vuole tempo e pazienza, ma alla fine mi hanno fatto il rimborso all'istante, tanta fatica per mezzo euro, ma quel che è giusto è giusto.