237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone mensile carta di credito.

Come mai il 30 Novembre ho l'addebito  di 0,50€ nonostante sulla mia carta di credito ho superato l'importo mensile di 500€.

20 RISPOSTE 20

pure io, stesso addebito pur avendo avuto spese carta di credito maggiori a 500€

@lello55 & @rodandre89 

non sarebbe la prima volta che iNG addebiti commissioni non dovute.

Forse bilancia così la mancata esazione di quelle dovute....

In ogni caso da chiedere ad ING

Ciao a tutti, sono una neoiscritta.

Anche a me, sebbene in novembre abbia effettuato operazioni per importo maggiore di € 500,00 (come richiesto da ing Direct), ieri hanno addebitato l'€ 0,50 del canone mensile di novembre.

Ovviamente tentare di contattare qualcuno è pura fantasia, perchè dopo il solito, tortuoso giro di meandri telefonici ti dicono che la linea è sovraccarica (ma va?? ...chissà come mai..?..).

Vediamo che succede, se qualcuno sa qualcosa lo pubblichi qui in chat ok?

GRAZIE!

Trattasi di errore se superati i 500€, basta segnalarlo e viene stornato.

Anche a me è capitato ieri ma la chat NON Funziona e da telefono si deve aspettare almeno 1 ora.

Come si fa ??? Si alza la voce e si chiede un movimento di storno centralizzato ???

Dici: "...In ogni caso da chiedere ad ING". E come? Non c'è più nessuno che ti risponde. Ti mettono delle difficoltà impedendoti di scrivere una semplice mail e ti obbligano a scrivergli per lettera magari con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Un tempo ingdirect brillava per il servizio ai clienti. Ora è latitante...

@task955, immagino che alludessi a me (sempre meglio "taggare" con la "@" anteposta al nome quando vi siano più partecipanti alla discussione Smiley Strizza l'occhio)

 

Scrivo così perché sia così da comportarsi (vedi commento di @Pisa24

Le diffficoltà di contatto sono quotidiane e spesso (95% dei post presenti in questo forum) il call center viene intasato da chi potrebbe ampiamente risolvere da se (evito anche un elenco sommario, per non dilungarmi) lasciando altri, afflitti da tipologie di problemi create e risolvibili solo da ING, in coda ad attendere.

 

Hai scritto "servizio clienti latitante"

E' esattamente l'oggetto di una mia mail (quando ancora vi fosse tale contatto)

Correva il giorno 18.02.2012 e la comunicazione iniziava così <<non vi sarà difficile risalire al fatto che io sia vostro cliente dal maggio 2001 (duemilauno) e, dal titolo della mail non vi sarà difficile desumere che, al momento, non sono un cliente soddisfatto, quantomeno relativamente al vostro servizio clienti telematico.>>

8 anni di peggioramenti Smiley Triste

anche io , segnalo che in data 20 dicembre, mi sono stati addebitati 50 cent di canone mensile.

Ho utilizzato la carta con un totale movimenti superiore  a 500 eur in ciascuna mnsilità, sia in novembre, che nell' attuale mese di dicembre.

@FrFt 

dubitando di un intervento "panaceitico" dei Moderatori senza adire le previste vie, anche per te l'opzione da scegliere è la telefonata da casa.

 

A meno che, vista l'oggettiva irrisorietà della somma non si voglia esercitare, in primis, il diritto garantito dal'art. 119 del D.LGS. n. 385/1993, che disponga che gli Estratti Conto si intendano approvati trascorsi 60 giorni di calendario dal ricevimento senza che il Cliente vi si opponga per iscritto.