237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone mensile carta di credito.

Buonasera,

vorrei chiedere se risponde al vero che il canone mensile di 0.50 € della CREDITCARD è annullato per conto spese superiori ai 500 €. Se così fosse il mio conto corrente con addebito mensile di (510,04 + 455,79 = 965,83 ) a fronte di due carte di credito di ciascun cointestatario, non dovrebbe essere stato addebitato 2 volte il 30-11 per il mese di Novembre con detto canone, bensì una volta sola, di 0,50 €. Grazie.

Mi risulta che devi spendere almeno 600 euro

Saluti

Nella documentazione fornita da ING leggo ancora senza aggiornamenti la soglia di 500 euro per la non applicazione del canone, tuttavia qui ho verificato che per i 510 spesi lo hanno applicato. Grazie, e buone feste a tutti.

 

Anche io ho ricevuto addebito di 0.50 nonostante abbia speso con la carta di credito più di 500 euro. Perché il sistema genera queati errori?

mi è stato addebitato per 2 volte, stesso giorno, stessa valuta, 0.50 euro  il canone carta di credito. é cambiato qualcosa?

Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri messaggi relativi all'addebito del canone della carta di credito.

Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche su quanto da voi segnalato.

 

Colgo l'occasione per ricordare che in caso di Conto Corrente cointestato, il canone mensile è applicato per ciascun intestatario, titolare di una carta di credito, ed è azzerabile spendendo almeno 500 euro oppure attivando un Pagoflex. 

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Ho ricevuto addebito della commissione sulla carta di credito anche se nel mese di novembre ho superato abbondantemente  i 500 euro minimi di spesa previsti. Quando rimborsate? Grazie

Il 21 giugno 2021 mi hanno addebitato 0.50 nonostante abbia superato i 500 euro di spesa con la carta di credito nel mese di maggio. Quando li restituiscono?

@Humphry sono 500 eu.

 

Confermo @Leosum, oltre 500€ su base mensile x non pagare canone. Senti servizio clienti