237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cara di debito Mastercard

RISOLTO
Buongiorno mi sta per scadere la carta di debito arancio pay, ad oggi non mi è ancora arrivata la nuova carta di debito Mastercard, cosa devo fare se nemmeno il numero dell’assistenza mi risponde, scusa covid il servizio è sospeso, proprio una scusa per non adempiere ai propri doveri, se non ricevo assistenza entro una settimana chiuderò il mio conto portando in altra banca, ultimamente ing sembra sempre più un fantasma dopo aver chiuso l’unica filiale di Genova
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Ghirawallace,

dubito che le preghiere servano a raggiungere il tuo scopo, soprattutto se dirette ad una banca...

 

Da area riservata, nella specifica Sezione della Debito, vedi per caso la presenza di una nuova Carta?

Anch'io ho ancora la V-Pay con scadenza l'anno prossimo ma la MC Debit l'ho ricevuta già ad inizio di quest'anno con l'invito via mail ad attivarla... ed è infatti presente nella citata Sezione.

 

Sebbene gran parte della filiera sia "esternalizzata", ove la spedizione sia già prevista se non addirittura in corso, il call center potrà fornirti il numero di tracciamento.

 

A margine:

> ignoro se oggi vi siano specifici problemi con il call center (pensa solo se un operatore fosse risultato positivo al Covid e tutti gli altri in quarantena Smiley Sorpreso) ma ti posso assicurare che selezionando Conto Corrente -> Altre Operazioni, prima o poi ci parli con un umano;

> i Dipendenti ING appartenenti allo Staff della Community sono SOLO quelli con "nome_ING" ed una specifica qualifica (Community Manager o Moderatore) sotto l'avatar Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15

@Ghirawallace anche se tu riuscissi a parlare con qualcuno del Call Center questo non è il genere di problema su cui potrebbero intervenire. L'approntamento ed invio delle carte avviene all'esterno di ING con un processo automatico e d'altro canto la tua carta ...non è ancora scaduta .

@Ghirawallace  il servizio clienti non è affatto sospeso causa covid. Ci sono momenti in cui non è facile avere assistenza per intenso traffico, ma non c'è alcun avviso di sospensione del servizio.

E quando scadrà e non avrò ricevuto la carta? Per usufruire dei miei soldi cosa dovrò fare? Pregare ing di darmi la carta?

Non è così perchè, ho provato a parlare con l'assistenza e una registrazione mi ha detto che in questo periodo non è possibile, non me lo sto inventando, se poi siete promoter ing provate a risolvere il problema e non a negarlo

Se uno ha un problema è giusto che si rivolga all'assistenza, siccome i custodi del mio denaro sono loro è anche giusto che si preoccupino, o anche lei se lavora per ing,si preoccupino e aiutino, a Genova hanno chiuso l'unica filiale esistente ed ora c'è solo la realtà virtuale, questo non è un buon segno

Soluzione

Ciao @Ghirawallace,

dubito che le preghiere servano a raggiungere il tuo scopo, soprattutto se dirette ad una banca...

 

Da area riservata, nella specifica Sezione della Debito, vedi per caso la presenza di una nuova Carta?

Anch'io ho ancora la V-Pay con scadenza l'anno prossimo ma la MC Debit l'ho ricevuta già ad inizio di quest'anno con l'invito via mail ad attivarla... ed è infatti presente nella citata Sezione.

 

Sebbene gran parte della filiera sia "esternalizzata", ove la spedizione sia già prevista se non addirittura in corso, il call center potrà fornirti il numero di tracciamento.

 

A margine:

> ignoro se oggi vi siano specifici problemi con il call center (pensa solo se un operatore fosse risultato positivo al Covid e tutti gli altri in quarantena Smiley Sorpreso) ma ti posso assicurare che selezionando Conto Corrente -> Altre Operazioni, prima o poi ci parli con un umano;

> i Dipendenti ING appartenenti allo Staff della Community sono SOLO quelli con "nome_ING" ed una specifica qualifica (Community Manager o Moderatore) sotto l'avatar Smiley Strizza l'occhio

Grazie per la risposta costruttiva, il numero da chiamare quale sarebbe?

Buona giornata

Prego, @Ghirawallace 

Perdonami, non so se tu mi stia "cojonando" (dialettale, non neologismo) oppure se tu sia veramente all'oscuro della numerazione con cui contattare ING che, per tua stessa ammissione, operi oramai solo on-line

I numeri trovi sul sito

Come dicevo prima ho chiamato un numero dove mi ha risposto una voce automatica dicendomi che causa covid il servizio è momentaneamente sospeso, quindi mi viene da pensare che ce ne sia un'altro, il numero in questione era questo.   02 9996789

grazie