237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carda di debito e carta di credito mai ricevute

@michelemnt tranne @Marisa_ING , che un dipendente ING e ha la possibilità di fare qualcosa di fattivo ( il resto è solo fare il piacione a buon mercato )  , che in effetti ha fatto ma che non ti è andato bene , gli altri , me compreso , siamo tutti clienti come te che possiamo dare buoni consigli su certi argomenti , consigli definitivi su molti temi ma non su quelli per cui ci vuole un intervento ING, e su altri ci dobbiamo limitare ad ascoltare le lagne , sempre le stesse , ricorrenti. 

Se dopo ben UN mese non hai ancora ricevuto nessuna carta ( e quella di credito penso fosse fuor di dubbio che non la ricevessi e se lo hai pensato TI sei sbagliato ) non mi pare che sia un buon motivo per cambiare conto se no vuol dire che i motivi per cui lo avevi scelto valevano ben poco se annullati da questa vicenda che sa solo di disguido. 

Comunque se te ne vuoi andare , per questa sciocchezza , chi te lo può impedire ? sicuramente ti troverai bene con l'assistenza (?) ed i costi (!) di altre banche. Adios !

Nuovamente ciao @michelemnt,

capisco perfettamente sia la tua scelta che le tue rimostranze.

 

Nel primo caso, anche senza l'ultima dettagliata esposizione, è ben chiaro che la tua prima impressione di ING sia stata negativa e, leggendo anche le diuturne lamentele qui postate, non di certo foriera di buoni auspici: in questa Banca funziona così, nessun problema finché non ve ne sia uno.

Spesso insormontabile o non risolvibile nei tempi realisticamente auspicati.

Senza contare che, purtroppo, capiti sempre quando meno lo si desideri, ammesso che mai esista un tempo ed un luogo adatto per volerne uno Smiley Lingua

 

Relativamente al secondo caso, qui capita spesso come al ristorante col "pescato del giorno": oggi va bene, un altro giorno no Smiley Sorpreso

Dalla stessa persona (ME compreso) puoi trovare aiuto, complicità, empatia come saccenza, protagonismo, ipocrisia.

Oggi piacione, ieri utilissimo, domani... chissà Smiley imbarazzato

Capita, siamo umani e questo è uno spazio libero ed entro certi limiti lo Staff non interviene (personalmente, ringrazio...)

 

Benchè molti tentino di pretendere che la banca (qualsiasi) si adatti alle proprie esigenze/richieste/necessità, è vero il contrario, cioè che ci si debba adattare a quelle dell'Istituto, scegliendo (o credendo di averlo fatto) di volta in volta quell'offerta e/o servizio a noi - al momento - più graditi.

Non per nulla sono Cliente di 5 Banche ed ING - per esposizione - è l'ultima...

 

Buon proseguimento nel "bancheggio" e, visto il periodo e lo sdoganamento da parte dell'UE, buon Natale e felici Festività

Cuore