Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/12/2020 22:22
in data 07/12/2020 22:22
Buonasera a tutti. La scorsa settimana ho digitato per tre volte il PIN errato della mia carta di debito e ho seguito la procedura per sbloccare la carta attraverso il Contact Center. Ho quindi cercato nuovamente di effettuare acquisti questa volta dopo aver ripassato per bene il codice PIN :-). Purtroppo tre nuovi tentativi di acquisto hanno ricevuto come risposta " troppi tentativi PIN errato" . Ho ricontattato il CC il quale mi ha riferito che spesso nei casi riattivazione della carta è possibile che ci sia un disallineamento e che comunque tutto poi si sarebbe ristabilito. Domenica scorsa ho provato a fare acquisti purtroppo sempre con lo stesso problema. Qualcuno ha affrontato e risolto un problema analogo?
08/12/2020 10:21 - modificato 08/12/2020 10:21
08/12/2020 10:21 - modificato 08/12/2020 10:21
Essendo la prima notizia del genere in 5 anni di Community, l'unico disallineamento che credo ci sia stato è quello tra il dito dell'Operatore ed il tasto sinistro del suo mouse quando doveva sbloccarti il PIN
Da domani, ti conviene riprovare a telefonare.