237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Di Credito problemi per pagamenti online

Salve,

 

Da ieri sera le mie carte di credito (ING mastercard) non sono accettate on-line. L'autorizzazione tramite token va a buon fine, ma poi il pagamento è rifiutato. Ho avuto il problema con 3 siti web (amazon, esselunga, etc..) e con 2 carte di credito ING (tradizionale e prepagata)

 

Suggerimenti?

 

Alberto

15 RISPOSTE 15
Controlla il limite impostato di utilizzo.poi l autorizzazione e commercio .

Ho verificato, i limiti di utilizzo, i codici CVV ed ho impostato la password web

Ho lo stesso problema da ieri. Quando tento di fare un acquisto online ricevo contemporaneamente la notifica per autorizzare l'operazione e un SMS "autorizzazione negata". Non ho superato i limiti del plafond, ho usato altre volte la carta per acquisti online e stamattina in negozio ha funzionato.

 

Da circa due mesi sia la mia carta di credito che quella di debito, non funzionano più per i pagamenti on line di importo superiore ad € 100,00. Nello specifico, per pagamenti relativi ad acquisti su AMAZON e imposte varie su PagoPA. Nonostante ripetuti tentativi, e la conferma da parte dell'istituto di credito che il pagamento è andato a buon fine, successivamente il beneficiario mi comunica che il pagamento non è andato a buon fine, con invito a rivolgermi al mio istituto di credito.

Riesco a sopperire utilizzando un'altra carta di debito aderente ai circuiti BANCOMAT e MAESTRO, ma mi trovo con le due carte ING DIRECT inutilizzabili on line.

Tale sistuazione è insostenibile.

Non lo so maleggi qui dato che ci ono tanti tipi di computers e di cellulari magari è qualcoa che riguarda il tuo pc

 

https://www.cisiaonline.it/faq-cisia-archivio/non-riesco-completare-la-transazione-con-carta-di-cred...

@Fabri63, stessa cosa è successa anche a me con un pagamento verso Amazon venerdì sera. La cosa strana è che trattasi di pagamento automatico mensile e il mese scorso è andato a buon fine mentre questa volta è stato negato. Ho contattato l'operatore Ing il quale mi ha risposto che dal loro punto di vista è tutto OK ma è l'esercente che ha "declinato" l'accredito, come se Amazon mi avesse voluto fare il regalo di Pasqua non addebitandomi la rata. Giudicate un pò voi se si possono ascoltare queste scuse...

La circostanza che non sia possibile eseguire pagamenti con carta di credito ING DIRECT verso PagoPA, sito di pagamento certo  aggiornato ed affidabile (vista la mole di pagamenti che qui transitano), la dice lunga.

Il problemi sono di ING DIRECT, basta storie.

Anche a me la stessa storia da oltre un mese.... Impossibile venirne a capo, impossibile prendere appuntamento in filiale, sarà forse possibile chiudere il conto... Aspetto ancora una settimana..