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in data 25/03/2021 18:36
in data 25/03/2021 18:36
Salve,
Da ieri sera le mie carte di credito (ING mastercard) non sono accettate on-line. L'autorizzazione tramite token va a buon fine, ma poi il pagamento è rifiutato. Ho avuto il problema con 3 siti web (amazon, esselunga, etc..) e con 2 carte di credito ING (tradizionale e prepagata)
Suggerimenti?
Alberto
in data 25/03/2021 18:53
in data 25/03/2021 18:53
in data 25/03/2021 18:56
in data 25/03/2021 18:56
Ho verificato, i limiti di utilizzo, i codici CVV ed ho impostato la password web
in data 27/03/2021 22:33
in data 27/03/2021 22:33
Ho lo stesso problema da ieri. Quando tento di fare un acquisto online ricevo contemporaneamente la notifica per autorizzare l'operazione e un SMS "autorizzazione negata". Non ho superato i limiti del plafond, ho usato altre volte la carta per acquisti online e stamattina in negozio ha funzionato.
in data 27/03/2021 23:12
in data 27/03/2021 23:12
in data 02/04/2021 13:11
in data 02/04/2021 13:11
Da circa due mesi sia la mia carta di credito che quella di debito, non funzionano più per i pagamenti on line di importo superiore ad € 100,00. Nello specifico, per pagamenti relativi ad acquisti su AMAZON e imposte varie su PagoPA. Nonostante ripetuti tentativi, e la conferma da parte dell'istituto di credito che il pagamento è andato a buon fine, successivamente il beneficiario mi comunica che il pagamento non è andato a buon fine, con invito a rivolgermi al mio istituto di credito.
Riesco a sopperire utilizzando un'altra carta di debito aderente ai circuiti BANCOMAT e MAESTRO, ma mi trovo con le due carte ING DIRECT inutilizzabili on line.
Tale sistuazione è insostenibile.
in data 02/04/2021 14:46
in data 02/04/2021 14:46
Non lo so maleggi qui dato che ci ono tanti tipi di computers e di cellulari magari è qualcoa che riguarda il tuo pc
in data 06/04/2021 10:37
in data 06/04/2021 10:37
@Fabri63, stessa cosa è successa anche a me con un pagamento verso Amazon venerdì sera. La cosa strana è che trattasi di pagamento automatico mensile e il mese scorso è andato a buon fine mentre questa volta è stato negato. Ho contattato l'operatore Ing il quale mi ha risposto che dal loro punto di vista è tutto OK ma è l'esercente che ha "declinato" l'accredito, come se Amazon mi avesse voluto fare il regalo di Pasqua non addebitandomi la rata. Giudicate un pò voi se si possono ascoltare queste scuse...
in data 06/04/2021 11:48
in data 06/04/2021 11:48
La circostanza che non sia possibile eseguire pagamenti con carta di credito ING DIRECT verso PagoPA, sito di pagamento certo aggiornato ed affidabile (vista la mole di pagamenti che qui transitano), la dice lunga.
Il problemi sono di ING DIRECT, basta storie.
in data 10/04/2021 19:42
in data 10/04/2021 19:42