237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Di Credito problemi per pagamenti online

@Fabri63 

due giorni dopo il tuo post, con comprensibile apprensione preventiva, ho regolarmente prenotato on-line sul sito GNV la nave PA - NA: ricezione di SMS con il Secure Code ed inserimento della psw effettuati senza problemi.

Su PagoPA saldo periodicamente le bollette della mensa scolastica e finora è sempre andato tutto liscio (ultimo pagamento 10.03.21)

 

Ebbi anch'io, mesi fa, difficoltà a completare un ordine Amazon (non arrivava l'sms) e poi mi accorsi che era una stuazione diffusa, già a sera però risolta.

 

Anche in questo caso, visto che tale situazione periodicamente impatta vari Clienti, delle due, almeno una è vera: o si tratta di problematiche "ad personam" oppure di momentanei disservizi, dipendenti da chissà chi o che cosa, ma che - entrambe - prima o poi si risolvono.

hai poi capito quale è il problema?
sei riuscito a risolvere?

perchè a me capita la stessa cosa

io mi trovo bene con ING ma questo problema sembra che nessuno riesca a risolverlo e sono tentato di cambiare banca perchè al telefono ti trattano come un deficente o al limite un rompi palle dicend
Eppure nel 2022 non dovrebbe essere così problematico comperare su Amazon.

@DavidS  ha scritto:

hai poi capito quale è il problema?
sei riuscito a risolvere?

perchè a me capita la stessa cosa

io mi trovo bene con ING ma questo problema sembra che nessuno riesca a risolverlo e sono tentato di cambiare banca perchè al telefono ti trattano come un deficente o al limite un rompi palle dicend
Eppure nel 2022 non dovrebbe essere così problematico comperare su Amazon.

 

Ciao, io ho risolto così: da quando c'è il protocollo 3D Secure, le società che emettono le carte hanno attivato una propria procedura di sicurezza per gli acquisti/pagamenti online, Mastercard ha il 'Mastercard Identity Check'. Prima si inseriva ogni volta la password per effettuare l'acquisto, che si impostava nel sito del conto. Ora è più semplice, si usa il Token, ma una password di autorizzazione va sempre impostata, una tantum. Si può fare sia per carta di credito che di debito, sia nel sito che tramite app. Nella sezione 'Carte' scegliere la relativa carta, poi il dettaglio 'Dati carta'. Nella pagina compare il tasto 'Imposta password'. Fatelo e... buoni acquisti! ;-)

Stesso problema da stasera... Sei riuscito a risolvere? Il 3D servire code è attivo la disponibilità c' è inoltre è una carta di credito classica ...
Stesso problema improvviso, avete trovato soluzioni? Mi vedrò costretta a chiudere il conto....