237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Prepagata Mastecard - Come richiederla, attivarla e utilizzarla

Ho richiesto la carta prepagata e ho ricevuto l'sms con il codice a tre cifre, ma non ho ricevuto la mail con il numero di carta e la scadenza.

Come posso fare per verificare l'iter?

Grazie

@viper123 se vai in Conto corrente arancio --> Carta prepagata --> Dati della tua Carta Prepagata Mastercard vedi il numero ( dati della carta visualizza ) , se attiva , scadenza etc

@viper123 

se non vorrai attendere un ulteriore comunicazione, dovrai metterti in attesa al call center, da lunedì.

Una volta ricevuto l'sms sono riuscito a vedere la carta (ultime 4 cifre e data di scadenza) nell'apposita sezione, ma poi la schermata è sparita e non riesco ad attivarla. Ho ricevuto una mail che mi dice di entrare nell'apposta sezione ed attivare la carta, ma se cerco di attivarla mi dice  che devo ricevere una mail con i dati della carta. E' un loop dal quale non so come uscire, anche perchè chiamando il numero verde trovo solo una risposta automatica e  non mi permette di parlare con un operatore.

@viper123 

alla luce di quanto scritto da @AlfioMI in questo post sempre inerente l'attivazione della Prepagata ed in attesa dell'eventuale responso telefonico da lunedì, mi verrebbe di consigliarti l'accesso da un altro e diverso dispositivo.

buongiorno

ho lo stesso identico problema e tutti gli operatori che mi rispondono si nascondono dietro un fantomatico problema tecnico che sarà risolto al più presto.

io intanto aspetto da più di 1 mese

nel frattempo ho fatto una prepagata con un altra banca e la sto usando

non riesco a stampare il modulo da inviare sono giorni che mi da una schremata di errore

stesso problema,  non riesco a scaricare o stampare il modulo di richiesta. 

Inutile provare con il contatto telefonico poichè non c'è possibilità di parlare con un operatore ne di provare altre strade.

sapete indicere una soluzione anche a me su come stampare questo benedetto modulo?

Buon giorno, non vedo più i movimenti delle carte prepagate dalla app del mio smartphone, come mai?
Grazie mille
Corrado Vittadello
Dopo 36 giorni dal blocco e relativa richiesta di riemissione della carta di credito MC Gold, non sono ancora in grado di attivare la carta che ING mi haspedito dopo 14 giorni (va bene, era tempo di covid).
Ho inviato per raccomandata la documentazione (richiesta per errore poiché non era una emissione nuova) scansionando i vostri moduli compilati e firmati di mio pugno.
Dopo 4 colloqui con gli vostri operatori di call center e relativi ticket aperti (ho le mail) e mai chiusi (almeno per me), ING mi proponete di ri-inviarmi la documentazione per farla pervenire di nuovo in originale.
NON sono in grado di recarmi fisicamente in un ufficio postale ne' in una vostra agenzia.
Avrei bisogno di attivare la carta in mio possesso!!!!!