Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2022 11:52
in data 01/09/2022 11:52
Buongiorno,
per il soggiorno di mio figlio in Danimarca dal 10 Agosto al 16 Settembre gli ho prestato temporaneamente la Carta Prepagata ( fisica ) ; il giorno 22 Agosto ING Bank dichiara di bloccare la Carta il giorno 7 Settembre per motivi di Sicurezza. contattato l'operatore della Chat per chiedere di posticipare il blocco almeno fino al 17 Settembre mi viene detto che non è possibile, chiedo se esiste una soluzione, la risposta è : MI DISPIACE , NON CI SONO SOLUZIONI ; avete qualche suggerimento ?
Grazie
01/09/2022 12:10 - modificato 01/09/2022 12:11
01/09/2022 12:10 - modificato 01/09/2022 12:11
Purtroppo non ci sono soluzioni pratiche
Tipo:
> prelevare quanti più contanti;
> spedirgli un'altra Carta;
> vai da lui in modo da poter utilizzare le tue Carte;
> ecc.