Carta Prepagata

DonaldT

DonaldT

Apprendista

Ciao, ancora sulla carta prepagata......Ebbene si, ho letto le risposte esaurienti in merito al rinnovo della stessa. Oggi, però, è il 9 ottobre e della carta scaduta il 30 settembre non c'è ancora traccia. Con i conseguenti  disagi. E' pur vero che fino ad oggi non ho mai riscontrato problemi nell'utilizzo del conto, ma 9 giorni di black out sembrano eccessivi per una Banca come Ing. O no? Saluti.

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

@DonaldT  ha scritto:

(...), ma 9 giorni di black out sembrano eccessivi per una Banca come Ing. O no? Saluti.

Già uno mi sembrerebbe troppo....

DonaldT

DonaldT

Apprendista

Smiley LOL E con oggi sono 10 giorni..........l'agente di Milano cui mi sono rivolto invita a pazientare..........Smiley Indifferente

tubo

tubo

Apprendista

Anche a me la stessa cosa, scaduta al 30 settembre e ancora nulla. altre banche te la abilitano mesi prima della scadenza. Credo sia giusto preoccuparsi e inizio a guardarmi attorno per cambiare banca perchè questo black out sicuramente non è tecnico o comunque non solo tecnico

DonaldT

DonaldT

Apprendista

Ciao, e non è la prima volta che succede. Nel 2017, infatti, molti clienti si confrontarono con lo stesso problema che fu risolto dopo MESI di buio.......Veramente inqualificabile l'assenza di comunicazioni ufficiali da parte dei piani alti. Per quel che mi riguarda attenderò ancora qualche giorno e poi mi rivolgerò alla concorrenza. A proposito come si chiude il conto? 

DonaldT

DonaldT

Apprendista

E il diciassettesimo giorno la carta prepagata resuscitò!

Penso

Penso

Apprendista

Seguendo le orme di un'altro collega del forum, proprio ieri ho chiesto all'Operatore Call Center di accreditare il mio credito residuo sul Conto Corrente, senza la "penale" di 2 euro e con segnalazione alla direzione, visto che il disguido durava da 16 giorni.... Oggi mi sono ritrovato l'accredito sul conto e poco fa, con la carta a 0 euro chiedo il CVV e "beffardamente" me lo hanno inviato. Che coincidenza !!!