Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/12/2020 23:53
in data 06/12/2020 23:53
Salve a tutti.
Nella giornata di domani, dopo aver spostato tutto il mio denaro su altra carta, credo che chiuderò il conto definitivamente. Sono un cliente da anni e sto riscontrando un problema di gestione della faccenda degna della peggiore banca del mondo. In data 22 di settembre, ho smarrito la vecchia V-pay. Denuncio e richiedo la nuova MasterCard. Gli operatori di ING mi dicono "arriva massimo entro 10 giorni"
Ad oggi 6 dicembre 2020 NON E' MAI ARRIVATO NULLA!!
Vi state prendendo il gioco di me e dei MIEI soldi. Vi servite di Nexive per spedire raccomandate o carte. Il più grande errore che una banca possa fare. Servirsi di Poste Italiane faceva male?
2 Mesi per ricevere una stupida carta di plastica e vi servite di un corriere che in vita sua non ha mai consegnato nulla ai clienti probabilmente, dato che sto aspettando da ben due mesi questa MasterCard. Da dove deve arrivare? da Marte? chi la sta fabbricando?
Fatto lo sfogo, questa è la mia prima e ultima volta che mi servo della community arancio, mi dispiace ma chiuderò il conto e voi perderete un cliente storico, facendovi una bella pubblicità.
in data 07/12/2020 09:15
in data 07/12/2020 09:15
@PasqualeMon ha scritto:
Salve a tutti.
Nella giornata di domani, dopo aver spostato tutto il mio denaro su altra carta, credo che chiuderò il conto definitivamente.
>>> Metti in programma un'attesa anche doppia rispetto a quella della Debito.
Sono un cliente da anni e sto riscontrando un problema di gestione della faccenda degna della peggiore banca del mondo.
>>> Sono in molti a pensarlo
In data 22 di settembre, ho smarrito la vecchia V-pay. Denuncio e richiedo la nuova MasterCard. Gli operatori di ING mi dicono "arriva massimo entro 10 giorni"
>>> Proprio ieri un altro Utente riferiva che il call center abbia detto di un programma massivo di sostituzione delle V-Pay con le MC Debit entro... () e per questo le Carte in sostituzione non perverrebbero prima del gennaio '21
Ad oggi 6 dicembre 2020 NON E' MAI ARRIVATO NULLA!!
Vi state prendendo il gioco di me e dei MIEI soldi. Vi servite di Nexive per spedire raccomandate o carte. Il più grande errore che una banca possa fare. Servirsi di Poste Italiane faceva male?
>>> Nexive ha una nomea ben conosciuta, le Poste - vista una recente mega-sanzione dell'AGCOM - non si è rivelata essere da meno
(...)
Fatto lo sfogo, questa è la mia prima e ultima volta che mi servo della community arancio, mi dispiace ma chiuderò il conto e voi perderete un cliente storico, facendovi una bella pubblicità.
>>> Tecnicamente l'hai fatta, al pari di tutti gli altri che abbiano postato qui in 5 anni situazioni negative: la Community è visibile a tutta la Rete ma era, è e resterà un forum tra noi Clienti, non un contatto diretto ed operativo, fosse pure per un reclamo, con la Banca. Lo Staff "modera" e, se interverrà, potrà solo dirti di aver segnalato la situazione ai colleghi...