237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Smarrita e mai recapitata

Salve a tutti. 
Nella giornata di domani, dopo aver spostato tutto il mio denaro su altra carta, credo che chiuderò il conto definitivamente. Sono un cliente da anni e sto riscontrando un problema di gestione della faccenda degna della peggiore banca del mondo. In data 22 di settembre, ho smarrito la vecchia V-pay. Denuncio e richiedo la nuova MasterCard. Gli operatori di ING mi dicono "arriva massimo entro 10 giorni"
Ad oggi 6 dicembre 2020 NON E' MAI ARRIVATO NULLA!!
Vi state prendendo il gioco di me e dei MIEI soldi. Vi servite di Nexive per spedire raccomandate o carte. Il più grande errore che una banca possa fare. Servirsi di Poste Italiane faceva male? 
2 Mesi per ricevere una stupida carta di plastica e vi servite di un corriere che in vita sua non ha mai consegnato nulla ai clienti probabilmente, dato che sto aspettando da ben due mesi questa MasterCard. Da dove deve arrivare? da Marte? chi la sta fabbricando? 
Fatto lo sfogo, questa è la mia prima e ultima volta che mi servo della community arancio, mi dispiace ma chiuderò il conto e voi perderete un cliente storico, facendovi una bella pubblicità.

1 RISPOSTA 1

@PasqualeMon  ha scritto:

Salve a tutti. 
Nella giornata di domani, dopo aver spostato tutto il mio denaro su altra carta, credo che chiuderò il conto definitivamente.

>>> Metti in programma un'attesa anche doppia rispetto a quella della Debito.

 

Sono un cliente da anni e sto riscontrando un problema di gestione della faccenda degna della peggiore banca del mondo.

>>> Sono in molti a pensarlo

 

In data 22 di settembre, ho smarrito la vecchia V-pay. Denuncio e richiedo la nuova MasterCard. Gli operatori di ING mi dicono "arriva massimo entro 10 giorni"

>>> Proprio ieri un altro Utente riferiva che il call center abbia detto di un programma massivo di sostituzione delle V-Pay con le MC Debit entro... (Smiley LOL) e per questo le Carte in sostituzione non perverrebbero prima del gennaio '21


Ad oggi 6 dicembre 2020 NON E' MAI ARRIVATO NULLA!!
Vi state prendendo il gioco di me e dei MIEI soldi. Vi servite di Nexive per spedire raccomandate o carte. Il più grande errore che una banca possa fare. Servirsi di Poste Italiane faceva male? 

>>> Nexive ha una nomea ben conosciuta, le Poste - vista una recente mega-sanzione dell'AGCOM - non si è rivelata essere da meno


(...)
Fatto lo sfogo, questa è la mia prima e ultima volta che mi servo della community arancio, mi dispiace ma chiuderò il conto e voi perderete un cliente storico, facendovi una bella pubblicità.

>>> Tecnicamente l'hai fatta, al pari di tutti gli altri che abbiano postato qui in 5 anni situazioni negative: la Community è visibile a tutta la Rete ma era, è e resterà un forum tra noi Clienti, non un contatto diretto ed operativo, fosse pure per un reclamo, con la Banca. Lo Staff "modera" e, se interverrà, potrà solo dirti di aver segnalato la situazione ai colleghi...