annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Vpay

baty67

baty67

Apprendista

betao te perche invece a me i ha fatto prelevare e poi non è piu possibil,secondo me è tutto nel modo di non far pagare la commissione voglio dire una volta prelevato in quel istituto devi aspettare il mese successivo per poter prelevare.Ora secondo voi è normale che io avendo i sopldi sul conto mi devo fare un giro di banche per prelevare ? Se questo è ing direct torno a che banca che è 1000 volte meglio e ti da un bacomat che funzia ovunque

Gabriele

Gabriele

Guru

Premesso, @baty67, che non capisca quale imput ti abbia fatto passare dal giallo all'arancione se non le mere Sirene promozionali che (se "67" indicasse l'anno di nascita) dovresti sapere che siano effimere e fumose.

A regola generale, prima di sottoscrive qualsiasi impegno ex art 23 della Costituzione (prestazioni personali e patrimoniali) sarebbe il caso di leggersi *bene* la documentazione contrattuale e già prima delle imminenti modifiche contrattuali non ci vedevo una gran convenienza nell'arancione se non la (non più a prescindere) gratuita Visa Oro...

frisiotti

frisiotti

Apprendista

buonasera  massimo58

il rifornimento l'ho fatto in autonomia 

frisiotti

frisiotti

Apprendista

in autonomia 

Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @frisiotti

Grazie per l'informazione. Una volta fatta l'operazione di rifornimento hai controllato

nella tua posizione che tipo di addebito ti è stato fatto? In particolare

hai controllato se è stato"bloccato" un certo importo a titolo di preauto-

rizzazione?

frisiotti

frisiotti

Apprendista

si ho ho controllato non e' stato bloccato nessun importo preautorizzato

ma mi e' stato addebitato  solo quello che ho speso per il rifornimento

Massimo58

Massimo58

Guru

Ciao anche a te @Gabriele

Evidentemente la domanda irrisolta da te postatami mi è sfuggita,

diversamente a una persona gentile e disponibile come te avrei

sicuramente risposto.

Riproponimela in maniera chiara e provvederò al più presto.

Massimo58

Massimo58

Guru

Grazie ancora @frisiotti

Questa è un'utile testimonianza di come sono cambiate le regole d'uso

della carta Vpay in seguito agli accordi di ING con Agcom.

E' bene che la community prenda atto di questa tua esperienza e che altri

testimonino in questo senso.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Massimo58,

beh, la domanda era già esplicitata nel precedente post, ovvero quale sarebbe il tuo stato umorale qualora nella tua zona non avessi facilità di utilizzo della V-Pay, oltre il classico "piano B" del contante che, ovviamente, per i prelievi ATM sarebbe impraticabile...

@frisiotti, ciao anche a te.

Purtroppo appena ieri è stata segnalata un'altra situazione di "pre-autorizzazione", addirittura allo stesso self dove in precedenza non era stata applicata Smiley Sorpreso....

Direi che prima di cantar vittoria ne debba passare ancora di tempo e pregherei @Giuseppe_t di volerci aggiornare in merito alla tempistica di "sblocco".

Massimo58

Massimo58

Guru

Ciao @Gabriele

Se la mia carta di debito Vpay non funzionasse nella mia "zona vitale" evidentemente

ne sarei infastidito e reclamerei del cattivo servizio presso ING.  Faccio ciò provvederei

a procurarmene un'altra di funzionante.

Tutto qua. Certo non sprecherei fiumi di parole in sterili critiche/offese ammorbando e

occupando inutilmente gli spazi della community.

Spero di aver risposto in maniera esauriente alla tua gentile richiesta.

Tutorial