annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Vpay

Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie @Massimo58 per avermi risposto, anche se nell'unico modo corretto possibile Smiley Molto-felice

Purtroppo hai ragione, le lamentele sono sterili e l'eterobancarietà ancora per molti una necessità, ma anche leggere chi decanta i pregi e l'assenza di problemi della V-Pay, in chi vede questo traguardo ancora come una chimera, potrebbe essere visto sotto una cattiva o dubbia luce... Un po' come la citata e nota battuta del Marchese del Grillo....

maxi

maxi

Esperto

"Se la mia carta di debito Vpay non funzionasse nella mia "zona vitale" evidentemente

ne sarei infastidito e reclamerei del cattivo servizio presso ING."

Dai @Gabriele ... "al fin della licenza, io tocco": finalmente anche @Massimo58 ci ha concesso uno spiraglio nel muro di euforia arancione!

Quel che io, @Gabriele, @baty67 (malgrado il modo colorito!) e una nutrita schiera di altri clienti (... pazienti) è proprio questo: un profondo "fastidio"!

Sulla possibilità di reclamare poi è tutto da verificare in casa Ing, dove le pareti sono notoriamente ... di gomma!

Un caro saluto a tutti.

frisiotti

frisiotti

Apprendista

ciao Gabriele

io non canto vittoria perche' non ho motivo di farlo e poi puo' succedere anche a me di avere un importo trattenuto in preautorizzazione.

io credo che delle volte il non funzionamento o l'accettazione della carta nei rifornimenti di carburanti non sono sempre imputabili alla carta o ai servizi ing ma ho notato che molto dipende dai gestori che non cambiano le colonnine per l'accettazione dei nuovi pagamenti.

in italia pultroppo e' molto lenta  nel adeguare i nuovi sistemi  di pagamento.

buona giornata

Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno @Gabriele

Il marchese Del grillo è un personaggio che amo, privo com'è di ipocrisia.

Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @Massimo58, l'Albertone Nazionale è un'istituzione cine-sociale che adoro anch'io.

Oggi il personaggio in questione sarebbe etichettato come "politicamente scorretto" dato l'asserire <<perché io so' Io e voi nun siete un c***o>> MA, al grido di "in medio stat virtus" si potrebbe convenire che un'adeguata informazione da parte della Banca potrebbe destare dal torpore promozionale molti postatori scontenti.

A me, da UN altro Istituto di CREDITo e con ricercatezza eufemistica, fu ben sottolineato che la Carta base (= gratis, pago per avere VERI Bancomat) avesse delle limitazioni "tecniche"...

Tutorial