237782membri
149009post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta bancomat

Ho prelevato 200€ allo sportello bancomat. A causa di guanti e mascherina ho impiegato più dei 30 secondi concessi ed i soldi sono stati ripresi dalla banca. Ho subito segnalato l'accaduto, la banca ha verificato ed infatti una eccedenza di 200€. Ho inviato il modulo idoneo ad ING. Tutto è avvenuto a maggio 2020. Fino ad oggi, 2 agosto, non ho ricevuto indietro i miei soldi.
2 RISPOSTE 2

Situazione (lunghezza nell'iter di rimborso) già segnalata.

Telefona ad ING (da domani).

Ho telefonato ad ING il giorno dopo come consigliato (era lunedì). Mi hanno mandato un'email e mi hanno detto di ricontattarli se non avessi ricevuto risposta entro venerdì.
Non avendo ricevuto risposta li ho ricontattato. Mi hanno detto che la pratica che avevo iniziato il 29 maggio sarà definita il 26 agosto. TRE MESI ! Altro che pochi giorni. Il tutto per riavere indietro i miei soldi che la stessa banca proprietaria dello sportello bancomat (differente da ING) ha riconosciuto essere in eccedenza, dopo aver effettuato la verifica di cassa.