237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta bloccata e seconda carta estinta

Buona sera , ho utilizzato la mia carta di debito fino a ieri per prelievi ed acquisti e l'altra carta sempre di debito per acquisti online fino a ieri. Da oggi, a sorpresa mi dice " carta bloccata da un lato e carta estinta dall'altro quindi non posso più né pagare né prelevare in nessun modo. È successo a qualche altro utente in questi giorni? Come devo comportarmi??grazie per chi risponderà
6 RISPOSTE 6

@Rizzolit visto che nessuno ha due carte di debito sullo stesso conto 'da un lato ' e 'dall'altro' intenderai due conti diversi di cui sei intestatario/cointestatario. Che entrambe si siano disattivate o è un caso ( i casi , anche quelli singolari succedono ) oppure c'è un motivo che li lega visto che fanno in ogni caso a te e potrebbe esserci qualche ragione che certo noi non sappiamo. Comincia domani con una telefonata al Call center e appura la situazione poi muoviti secondo le indicazioni che ti daranno. 

Si certo scusate intendevo due carte di due conti correnti separati. Una estinta e l'altra bloccata. Non solo, ho guardato anche le prepagate : estinte tutte da ieri senza motivo e conto bloccato . Non compaiono nemmeno più le coordinate . Sono furiosa.

@Rizzolit il problema mi sembra largo...non hai ricevuto comunicazioni di chiusura conto ? anche se la tua risposta fosse no...lunedì la tua immediata telefonata si impone. 

No assolutamente e nessuna delle carte era in scadenza....ho prelevato e pagato fino a venerdì mattina , poi da venerdì sera ha iniziato a rifiutarmi la carta pensavo fosse un caso , sabato pomeriggio ho provato a pagare e a prelevare in due posti diverse e nulla. Ho cercato un avviso in merito ma non mi è arrivato nulla che giustifichi una cosa del genere , poi ho guardato sulla App e ho visto che era tutto bloccato /estinto. Non posso fare NULLA, né ricevere nulla. Come pensano che possa vivere la gente ?!!!! Io mi trovavo bene anni fa con questa banca ma da due /tre anni ha avuto un tracollo indecoroso.non in ultimo la chiusura della quasi totalità delle filiali. una vergogna.

@Rizzolit Purtroppo la tua situazione prefigurerebbe, salvo errore, la volontà di ING di chiudere i rapporti. Come suggerito da altro Collega in post precedente, necessita un tuo colloquio con il Servizio Clienti ING da domani Lunedi 5 Luglio.

Auguri.

Ho Parlato (dopo una mattina attaccata al call center in cui non rispondeva nessuno) con due operatrici le quali mi hanno detto che vedono il blocco ma che non sanno assolutamente il motivo e di aspettare UNA MAIL ?!!!!!!!!!!!! Ho mandato altre due mail all'ufficio reclami e nessuno mi sta rispondendo. Se entro domani non ricevo comunicazioni andrò per vie legali e chiamo pure i giornali. Una cosa VERGOGNOSA