Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/07/2021 22:40
in data 03/07/2021 22:40
04/07/2021 10:56 - modificato 04/07/2021 10:57
04/07/2021 10:56 - modificato 04/07/2021 10:57
@Rizzolit visto che nessuno ha due carte di debito sullo stesso conto 'da un lato ' e 'dall'altro' intenderai due conti diversi di cui sei intestatario/cointestatario. Che entrambe si siano disattivate o è un caso ( i casi , anche quelli singolari succedono ) oppure c'è un motivo che li lega visto che fanno in ogni caso a te e potrebbe esserci qualche ragione che certo noi non sappiamo. Comincia domani con una telefonata al Call center e appura la situazione poi muoviti secondo le indicazioni che ti daranno.
in data 04/07/2021 10:58
in data 04/07/2021 10:58
04/07/2021 11:08 - modificato 04/07/2021 11:09
04/07/2021 11:08 - modificato 04/07/2021 11:09
@Rizzolit il problema mi sembra largo...non hai ricevuto comunicazioni di chiusura conto ? anche se la tua risposta fosse no...lunedì la tua immediata telefonata si impone.
in data 04/07/2021 11:14
in data 04/07/2021 11:14
in data 04/07/2021 15:14
in data 04/07/2021 15:14
@Rizzolit Purtroppo la tua situazione prefigurerebbe, salvo errore, la volontà di ING di chiudere i rapporti. Come suggerito da altro Collega in post precedente, necessita un tuo colloquio con il Servizio Clienti ING da domani Lunedi 5 Luglio.
Auguri.
in data 05/07/2021 15:08
in data 05/07/2021 15:08